in

Vincenzo Cairo porta la fidanzata Giulia Izzo a Parigi per il 18esimo, ma la città “fa lasciare le coppie”? Lui risponde!

Vincenzo Cairo ha regalato a Giulia un viaggio a Parigi per i 18 anni, ma la gente gli ricorda la “maledizione” di Parigi. Cosa accadrà?

Vincenzo Cairo e Giulia maledizione Parigi
Vincenzo Cairo e Giulia maledizione Parigi

Si sa, la maledizione di Parigi colpisce tutti, nel bene o nel male. Nonostante sia considerata la città più romantica al mondo, da un po’ di tempo c’è una nuova credenza: Parigi farebbe lasciare le coppie (soprattutto quelle composte da influencer). Vincenzo Cairo ha però deciso di sfidare la sorte regalando alla sua fidanzata, Giulia Izzo, un viaggio nella città degli innamorati come regalo del suo 18esimo.

Non andate a Parigi, tutti quelli che vanno si lasciano!”, ha scritto un utente sotto al video del regalo di Vincenzo. Il tiktoker, tuttavia, non era a conoscenza di questa “maledizione” (se così si può chiamare), l’ha scoperta soltanto dopo aver comprato questo bellissimo regalo a Giulia. Così, tempestati da questi commenti, i due hanno deciso di rispondere con un video su TikTok:

Secondo me, se alla fine sei un influencer e siete una coppia di ragazzi, è normale andare a Parigi. D’altro canto, i ragazzi alla nostra età si lasciano. E’ una cosa che succede. Non è colpa di Parigi. Ci sta che una coppia si lasci e tra le cose che ha fatto è pure andata a Parigi. Noi rischieremo di lasciarci solamente per dimostrarvi che non è vero.

Dunque, la coppia ha deciso di sfidare la sorte con un viaggio (che sarà stupendo, ne siamo convinti) a Parigi. Vincenzo Cairo e Giulia riusciranno a far cambiare idea alle persone, non lasciandosi? O la loro sorte sarà simile a quella di tanti influencer che nei mesi scorsi si sono lasciati dopo aver visitato la città della Tour Effeil? Sicuramente noi che li amiamo, speriamo che siano l’eccezione alla regola. Buon viaggio, ragazz*!

@vincenzo_cairo

Reply to @rache.pellegrini qualcuno si salvi il video per quando torneremo da parigi 😹😹 @giulia_izzo

♬ original sound – Vincenzo Cairo

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *