in

Come si sono messi insieme Vincenzo Cairo e Giulia Izzo? Lo raccontano loro (che festeggiano un anno di fidanzamento)

Come si sono conosciuti Vincenzo Cairo e Giulia Izzo? Questo è il racconto dell’inizio della loro storia d’amore.

Il 26 settembre è l’anniversario di una delle coppie più amate del mondo di TikTok. Stiamo parlando proprio di loro, Vincenzo Cairo e Giulia Izzo. E’ già passato un anno dall’inizio della loro storia d’amore, così bella e così pura, senza mai drama o frecciatine varie. L’ufficialità dell’inizio della loro relazione era arrivata il 26 ottobre 2020, quando già stavano insieme da un mese (qui, per i nostalgici, potete recuperare il video).

Ma come si sono conosciuti Vincenzo Cairo e Giulia Izzo? La loro relazione, in realtà, è nata come spesso succede nel 2021. Ovvero su Instagram. “Non la conoscevo, l’ho trovata sui Reel e ho deciso di risponderle a una storia“, ha raccontato Vincenzo, confermando di aver fatto lui il primo passo.

“Le ho messo una reazione alla storia, quella con le emoticon con la faccia coi cuori. All’inizio lei non aveva capito che fossi realmente io, era convinta che fossi una fanpage. Quando ha aperto il messaggio ha capito che ero io e la sua reazione è stata di stupore. Tipo: “Perché questo mi ha scritto? Mi fa strano”, hanno raccontato insieme.

Da quella risposta, Vincenzo Cairo e Giulia Izzo hanno cominciato a parlare… e sostanzialmente non hanno più spesso. Da cosa nasce cosa, quindi hanno iniziato a uscire, si sono trovati bene e, tac, si sono messi insieme. Tra l’altro, da quanto hanno sempre raccontato online, sono una coppia molto serena e felice. Non litigano quasi mai. Beati loro, verrebbe da dire…

@vincenzo_cairo

1 anno di noi 🥺🤍 @giulia_izzo

♬ original sound – Vincenzo Cairo

Per festeggiare l’anniversario, Vincenzo ha pubblicato su TikTok un estratto della canzone “Questa Felicità“, che è dedicata proprio a lei.

Vorrei tenerti qui accanto
A me per tutta la vita
Stringerti forte la mano ed intrecciare le dita
Ma quale senso ha questa felicità?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *