Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vincenzo Cairo e l'ex Virginia Montemaggi in un video (e c'è anche Giulia Izzo!): cos'è successo dopo il drama?

CEB9A7B2-6D69-49DC-AAD3-48ED4C963A90
No vabbè! Vincenzo Cairo, Giulia Izzo e Virginia Montemaggi sono nello stesso TikTok insieme! Ricordate il drama, ecco cos’è successo!

Amic* di Webboh, nelle ultime ore siamo stat* testimoni di un evento più unico che raro! Ma prima, vogliamo rinfrescarvi la memoria. Vi ricordate del drama tra Vincenzo Cairo, Giulia Izzo e Virginia Montemaggi? Non preoccupatevi, vi aiutiamo noi a ricordare!

Tra Virginia Montemaggi, l’ex di Vincenzo, e Giulia Izzo, attuale ragazza del creator, sembrava proprio non scorrere buon sangue. Le due si erano lanciate più di una frecciatina, nonostante sia passato parecchio tempo da quando i primi due creator stavano insieme. Un po’ di tempo fa la Montemaggi, in un trend su TikTok, era arrivata persino a dire: ”La odi0′‘, riferendosi alla Izzo. Dunque tra la coppia e la creator non c’era assolutamente alcun tipo di rapporto, né tanto meno pacifico o di serenità.

Qualcosa è cambiato quando Asia Busciantella ha pubblicato un TikTok, registrato all’interno di un locale, nel corso di un incontro organizzato da un brand con cui collaborano le due ragazze. Nel video appaiono Asia Busciantella stessa, Giulia Paglianiti, Vincenzo Cairo, Giulia Izzo e… Virginia Montemaggi! Anche nei commenti, gli/le utent* incredul* hanno commentato: ”La mia faccia quando mi sono resa conto di chi ci fosse in questo video”.

Ci sarà dunque una tregua tra i creator implicati nella vicenda o si tratta semplicemente di una collaborazione nel TikTok per l’evento del brand? Noi ovviamente vi terremo aggiornat* con tutte le novità del caso.

[Foto: TikTok]