in

Vincenzo Cairo passerà da solo San Valentino. E’ finita con Giulia Izzo? No e vi spieghiamo perché

Vincenzo Cairo e GIulia Izzo si sono lasciati? Un video di TikTok fa preoccupare i fan. Facciamo chiarezza.

Vincenzo Cairo - Giulia Izzo
Vincenzo Cairo - Giulia Izzo

Da ieri si è scatenato il panico attorno alla coppia Vincenzo Cairo – Giulia Izzo. Il motivo è presto detto: il creator cantante ha pubblicato un TikTok in cui, dove aver scritto: “Balla se passerai San Valentino da solo“, si è messo a ballare. In tanti hanno pensato che tra i due fidanzatini fosse tutto finito. Ma è veramente così? No e vi spieghiamo il perché.

Ci sono tanti indizi che fanno capire che la storia d’amore tra Vincenzo e Giulia continua. Iniziamo da quelli evidenti: nel video Cairo è triste, ma non scrive che si è lasciato, semplicemente balla perché non passerà il 14 febbraio con la Izzo (che è una cosa ben differente). Nella descrizione, poi, non mette il cuore spezzato o qualche messaggio più esplicito, ma si limita a scrivere: “Posso spiegare“. Nei commenti addirittura ride quando uno gli scrive:Colpa di Parigi“, riferendosi alla maledizione che colpisce molte coppie famose che, dopo essere state a Parigi, si lasciano.

Tralasciando il video incriminato, poi, ci sono altri particolari che fanno capire che non sta soffrendo per amore: intanto non ha preso pause social, anzi, ha pubblicato un video ironico poco dopo; poi segue ancora Giulia sui social (e così anche lei) e il giorno prima è apparso in un suo TikTok.

Allora, perché Vincenzo Cairo e Giulia Izzo non passeranno San Valentino insieme? Escludendo l’ipotesi Covid (entrambi stanno bene), è probabile che uno dei due debba partire. L’indiziata principale è Giulia, che proprio ieri ha caricato una Storia Instagram in cui si vede l’interno di un aereo e scriveva: “Vi dico solamente che tornerò molto presto a guardare fuori da quell’oblò”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.