in

Vincenzo Cairo ha chiesto a Giulia Izzo di sposarlo? No, ecco come stanno realmente le cose!

Giulia Izzo e Vincenzo Cairo condividano una foto con scritto “sposami”. Il matrimonio è vicino o è solo una gag? Purtroppo è uno scherzo.

Vincenzo Cairo Giulia Izzo
Vincenzo Cairo Giulia Izzo

Vincenzo Cairo e Giulia Izzo si sposano? No. Era solo uno scherzo. La coppia ha lasciato credere per circa un’ora ai fan e agli amici di essere pronti per convolare a nozze, ma la realtà è un’altra. Come raccontano sul profilo Instagram di Vincenzo, i due hanno trovato visto che nel loro hotel si stava sposando qualcuno (in particolare i palloncini con scritto “sposami”) e hanno creato la messinscena. Dopo aver mostrato i momenti precedenti al prank, Cairo spiega:

Così è come è andata veramente. Non ci sposiamo, non per ora. Però è stato bellissimo ricevere tutti quei messaggi di gente felicissima del fatto che ci saremmo sposati. Però, non è vero, ancora no. Era uno scherzo. Non pensavo fosse così tanto credibile. Scusate. Quando ci sposeremo sarete i primi che lo saprete.

Niente matrimonio dunque, almeno per il momento: la scena era finta, ma l’amore tra loro due e l’ipotesi di sposarsi, più in là, quando sarà il momento, è vero. Bisogna solo aspettare.

Vincenzo Cairo e Giulia Izzo non si sposano
Vincenzo Cairo e Giulia Izzo non si sposano

Vincenzo Cairo ha chiesto a Giulia Izzo di sposarlo! Ecco cosa ha risposto lei … ma è vero o stanno scherzando?

Vincenzo Cairo e Giulia Izzo stanno per sposarsi? Una foto condivisa sui social dei due influencer ha sollevato il dubbio sul web. La coppia è ufficialmente fidanzata da quasi due anni. Precisamente dal 26 settembre del 2020. I due hanno cominciato a parlare su Instagram e da qual momento non hanno più smesso. Oggi però è arrivata una notizia davvero inaspettata sembra che Vincenzo Cairo abbia chiesto a Giulia Izzo di sposarlo. È davvero così?

I due influencer hanno condiviso una fotografia in cui si vede il ragazzo tenere in mano un anello mentre lo porge a Giulia e nella descrizione la ragazza ha scritto: “I say yes” cioè “ho detto si“. In più nella parte bassa della fotografia si vedono dei palloncini posizionati su alcuni divanetti che riportano la scritta: “Sposami. Anche nelle storie i due hanno parlato della presunta proposta di matrimonio. Vincenzo ha scritto: “Io e Giulia abbiamo una cosa da dirvi… Ecco svelato il motivo per cui siamo a Palma de Maiorca” mentre Giulia ha aggiunto: “Che emozione non me lo aspettavo

La coppia sta quindi davvero per sposarsi? La maggior parte degli utenti non ne sembra molto convinta. Non sono pochi i commenti che sostengono che si tratti solo di una gag e che non ci sia nulla di ufficiale. C’è anche chi cerca di dare una spiegazione plausibile ai palloncini ipotizzando che siano stati messi lì da qualche altro cliente dell’albergo (anche perché sono al piano inferiore rispetto al loro balcone).

Un’altra cosa che non convince tutti è l’anello che per molti è più un gioiello da “fidanzati ufficialmente” più che da “marito e moglie“. Intanto, però, sotto il post stanno arrivando anche diversi auguri da alcuni amici influencer per cui il dubbio che sia tutto vero resta.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.