in

Vincenzo Cairo e Giulia Izzo sono fidanzati: arriva l’ufficialità (con un bacio)!

Dopo la fine della storia d’amore con Virginia Montemaggi, Vincenzo Cairo ha ritrovato l’amore. Con chi? Ma con Giulia Izzo, ovvio! Dopo settimane di indizi e uscite insieme, i Vinizzo hanno ufficializzato la loro storia. Lo hanno fatto attraverso un TikTok dove festeggiano il loro primo mese insieme con i momenti più carini della loro relazione (compreso un bacio). Vincenzo ha usato Destri di Gazzelle come colonna sonora del brano. Anche Giorgia Malerba ha commentato il video scrivendo “I più belli“.

Tiktoker e ballerina con la passione per la recitazione, è nata nel 2003 a Roma. Forse vi ricorderete di lei perché stata una delle protagoniste della serie Miracle Tunes (dove interpretava il ruolo di Sophie, sorella di Charlotte).

Adesso sono tutti curiosi di sapere come proseguirà la storia tra Giulia e Vincenzo, date le numerose Storie di Instagram e qualche video su TikTok insieme. Soprattutto speriamo che la situazione Covid si risolva il prima possibile (infatti recentemente Giulia è risultata positiva al tampone).

@vincenzo_cairo

+1 Lulu 🤍🐝 @giulia_izzo

♬ destri – ♡

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Asia Busciantella

Asia Busciantella è single, è finita con Elia: “Facile passare da una preda all’altra” – ecco cosa è successo

Il collegio 5 professori

Il collegio 5, da Andrea Maggi a Maria Rosa Petolicchio: tutti i professori della nuova edizione