in

Vincenzo Cairo ha davvero una gemella segreta? Facciamo chiarezza!

Vincenzo Cairo nasconde davvero una gemella segreta? Ecco tutte le curiosità su Elisa, la sorella del tiktoker e cantante romano.

Vincenzo Cairo gemella
Vincenzo Cairo gemella

Vincenzo Cairo è famoso per molte ragioni: la sua musica, i Tiktok divertenti e i suoi scoop amorosi. Non ci saremmo mai immaginati però che avesse una gemella!

Ebbene si! La sorella si chiama Elisa, ha vent’anni (come Vincenzo ovviamente), adora tingersi i capelli e ha una grandissima passione per il disegno come possiamo capire dalla sua pagina TikTok. Come l’abbiamo scoperto? Vincenzo l’ha svelato in un Tiktok postato due giorni fa.

Alla domanda ”Che bello ma quindi hai una gemella?”, Vincenzo replica ironicamente con:

Non è il tuo compleanno, ma il VOSTRO. Lo sai che se è nata dopo di te è più grande? Se lei si fa male tu lo senti?

Successivamente il creator ha pubblicato un dolcissimo Tiktok con la gemella Elisa. Hanno replicato una tenera foto di quando erano bambini, utilizzando l’ultima canzone di Giorgia MalerbaIl mio Riflesso”.

@vincenzo_cairo

@elisa.cairo @giorgiamalerba0 ❤️❤️❤️

♬ Il mio riflesso – Malerba

Gli utenti del web sono stati sconvolti da questa rivelazione choc. ”Ma è davvero la tua sorella gemella?” oppure ”Non sapevo avessi una gemella Vincenzo!” sono stati i commenti più gettonati. Anche Giorgia Malerba ha commentato dicendo ”Ma che belli!!”

Dunque il nostro Vincenzo Cairo va ad aggiungersi alla lunga serie di personaggi del web che hanno un fratello o una sorella gemella: partendo dalle famose Lisa e Lena per arrivare ai nostrani William e Nicholas LaPresa. Anche Matteo Romano ha due gemelli. Speriamo che sia l’occasione giusta per Vincenzo di farci conoscere meglio sua sorella!

[Foto: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *