in

Vincenzo Cairo è il doppiatore di Topolino? Ecco la verità

Vincenzo Cairo è il doppiatore di Topolino? Se lo stanno chiedendo in tanti in queste ore. Il tiktoker romano nei giorni scorsi ha pubblicato un video su TikTok dove imita alla perfezione la voce di Topolino. La caption recitava (più o meno): “Lo sapevate che sono il doppiatore di Topolino?“. Tutti ci hanno creduto, tanto che cercando il nome “Vincenzo Cairo” su Google tra i primi risultati di ricerca c’è “doppiatore di Topolino”.

Così Webboh ha provato a contattare Vincenzo per provare a capirne di più: Vincenzo Cairo è davvero il doppiatore di Topolino? Ovviamente no. “Non pensavo che quel TikTok venisse preso sul serio, credevo che fosse ovvio che io non sono il doppiatore di Topolino“, ci ha detto Vincenzo.

Cairo ci ha raccontato com’è nato quel TikTok:

“Con il fatto che riesco ad avere una voce simile a Topolino, ho voluto fare questo TikTok con quella descrizione. Mi sono sorpreso del numero di like e di commenti, ma soprattutto di quello che è successo su Google. Cercando “Vincenzo Cairo” tra le prime opzioni di ricerca appare proprio “doppiatore di Topolino”. Questa cosa mi fa un sacco ridere, perché tanta gente è andata a cercare se io fossi veramente doppiatore di Topolino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *