in

Vincenzo Cairo, la nuova canzone parla dell’ex Virginia Montemaggi: lei reagisce nelle Stories?

Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo
Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo

Vincenzo Cairo sta per pubblicare una nuova canzone. Il titolo del singolo è Dimmi, scritto qualche mese fa dopo la rottura con Virginia Montemaggi. Ora Vincenzo Cairo è felicemente fidanzato con Giulia Izzo, ma ha comunque deciso di fare uscire il brano, consapevole che non rispecchi più il suo stato d’animo di innamorato ferito.

Proprio qualche giorno fa Vincenzo Cairo ha sottolineato i dettagli del brano, realizzato dopo la fine della storia d’amore:

Fortunatamente quel periodo delicato l’ho superato. Altrimenti non sarei mai riuscito a condividere qualcosa di così tanto personale. Per quanto adesso non mi ci immedesimi più, il pezzo era troppo bello e sincero per non uscire.

Vincenzo Cairo su “Dimmi”

Ma c’è un ulteriore pettegolezzo, ovvero una Storia pubblicata dalla creator sul proprio profilo Instagram che a tanti è sembrata una risposta al ritornello di Dimmi di Vincenzo Cairo. “Dimmi, dimmi se a volte ancora mi pensi“, le parole della canzone. Da parte sua, Virginia Montemaggi ha pubblicato la foto di un bracciale su cui è incisa una frase molto particolare:

Sì, ti sto pensando anche io…

Sarà un messaggio casuale? Il fatto che nella Storia le parole siano in bella vista, a fuoco, fa pensare che nulla sia stato lasciato al caso. Sotto i suoi commenti su TikTok, poi, tante persone le chiedono se abbia sentito la canzone di Vincenzo, ma lei (per ora) non risponde.

Che ne pensate?

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *