Vincenzo Cairo si è laureato! Ebbene sì, dopo quasi quattro anni di studio ed esami, venerdì 22 marzo, Vincenzo ha finalmente raggiunto questo traguardo. Moltissime le foto e i video condivisi dal ragazzo e dai suoi amici, specialmente durante la lettura dei ringraziamenti di laurea. Proprio in questo momento, Vincenzo ha rivolto una dedica speciale alla sua fidanzata Giulia Izzo. Che cosa le ha scritto? Scopriamolo insieme!
Vincenzo Cairo ha frequentato la facoltà di economia presso l’università Roma Tre e, proprio pochi giorni fa, è stato proclamato Dottore con una votazione di 97 su 110. Un ottimo risultato quello raggiunto dal creator che, al termine delle formalità legate alla seduta di laurea, ha scelto di ringraziare amici e parenti per il sostegno dimostratogli in questi anni. Una dedica speciale è stata rivolta anche alla sua fidanzata Giulia Izzo. Ecco le sue parole:
Infine, vorrei dedicare un sentito ringraziamento alla mia compagna Giulia, per essere stata un sostegno prezioso lungo il percorso. Grazie per il conforto che mi hai sempre offerto nei momenti difficili e per aver condiviso con me le gioie, le vittorie, i traguardi come se fossero anche i tuoi. La tua presenza è stata una luce costante nel mio cammino.
Le bellissime parole del creator sono state poi condivise sui social sia da Vincenzo che da Giulia. Il ragazzo ha pubblicato un video Tik Tok in cui presenta una sequenza di fotografie che li ritraggono insieme, accompagnate dall’audio della sua dedica con una serie di frasi in cui lui rivela di sentirsi fortunato ad avere Giulia al suo fianco. Giulia, invece, ha condiviso il video del ringraziamento, commentando con: “quando il tuo ragazzo ti dedica i ringraziamenti della sua tesi“. Inoltre, la dedica di Vincenzo è stata così apprezzata dagli utenti, che il suono è diventato virale su Tik Tok in poche ore!
[Foto: Instagram]