Uno dei creators che sta emergendo alla velocità della luce si chiama Vincenzo Cairo. I suoi numeri sono in continua crescita (e sono destinati a crescere ancora molto). Al momento lo seguono più di 200mila persone su TikTok (@vincenzo_cairo) e quasi 30mila su Instagram (sempre @vincenzo_cairo).

Di lui si sa ancora poco, e allora ecco la biografia di Webboh. Vincenzo è nato a Roma il 2 giugno 2000, ha quindi 19 anni. L’unico maschio della famiglia, infatti ha due sorelle. Da pochi mesi frequenta il primo anno di Università: studia economia per potersi garantire un futuro da grande, a prescindere da come andrà sui social.

Sul web ha infatti cominciato a muovere i primi passi ad agosto 2018. “Avrei voluto cominciare molto prima ma avevo paura di quello che avrebbero pensato gli altri“, confessa. Infatti su TikTok si era iscritto con il nome di Vicaii (che sarebbero le iniziali del suo nome e del suo cognome) perché non voleva che i suoi amici lo scoprissero. Quando le cose si sono fatte serie, ha cambiato nome.

Recentemente è entrato a far parte dell’agenzia Cantieri Sonori e questo l’ha aiutato a crescere ancora, nonché a salire sul palco del Romics 2019 dove ha potuto incontrare per la prima volta le persone che lo seguono con affetto. Non ha un format fisso per i video che propone, ma cerca di far divertire chi lo guarda.

Vincenzo è senz’altro un bel ragazzo: merito di tanto sport. Si allena in palestra 4/5 volte a settimana per tenersi in forma, guardando con attenzione all’alimentazione. Talmente bello da aver fatto colpo su Virginia Montemaggi, la regina italiana di TikTok. I due hanno iniziato a frequentarsi a fine agosto e solo recentemente hanno svelato la loro relazione sui social.

View this post on Instagram

Ti sento nelle frasi della gente che cammina💭

A post shared by Viicai (@vincenzo_cairo) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *