in

Vincenzo Cairo fa una sorpresa speciale a Giulia Izzo per il suo compleanno! Lei si commuove: ecco perché

Vincenzo farà uscire il suo album il giorno del compleanno di Giulia: ecco come ha reagito lei

Vincenzo Cairo
Vincenzo Cairo

Sono tra le coppie di tiktoker più amate in Italia. Insieme raggiungono quasi 3 milioni di follower. Parliamo ovviamente di Vincenzo Cairo e Giulia Izzo. Proprio lui, solo qualche giorno fa, ha rivelato sulla piattaforma cinese una novità molto importante, che ha a che fare con la sua Giulietta. No, questa volta non è uno scherzo (avete visto quello di Giulia, che ha raggiunto 3.9 milioni di views?). Scopriamo dunque insieme di cosa si tratta!

Nel TikTok in questione Vincenzo esordisce così: “Allora, mi sto registrando per vedere la tua reazione a questa cosa che devo dirti da tanto tempo, tipo da un mesetto“. Giulia è li a guardarlo, incuriosita e con il sorriso stampato sulle labbra. Allora il fidanzato Vincenzo le spiega tutto: “Il 22 dicembre è il tuo compleanno e ho fatto un album di canzoni che uscirà quel giorno per te“.

Quindi Giulia si è commossa e lo ha abbracciato chiedendogli poi se conoscesse le canzoni. Quindi lui le ha svelato che qualcuna la conosce. Poi la tiktoker e ballerina ha aggiunto: “Ecco perché non mi dicevi che cosa stavi registrando. Grazie mille, sei tanto speciale“!

Successivamente Vincenzo ha rivelato qualcosa di più sul progetto discografico. Innanzitutto ha scritto che il prossimo 22 dicembre non potrà stare insieme a Giulia (“Ho deciso di fare uscire l’album alla mezzanotte, è il mio modo di starti vicino“). Inoltre alcuni estratti delle canzoni: tra queste anche “Distanti” oppure ‘Torre Eiffel’, in cui Vincenzo canta questi versi: “Quante volte son rimasto rimasto senza parole davanti ai tuoi occhi la mattina. Quante volte mi sono innamorati di te [..] per fare l’amore“.

Giulia è rimasta molto contenta e anche il pubblico, che già sembra apprezzare il primo EP di Vincenzo Cairo (“È il mio primo piccolo grande progetto, spero che ogni singola parola possa arrivarvi dritta verso il cuore“, ha scritto lui su Instagram). Tra i commenti si legge: “Tutte vorrebbero un ragazzo come Vincenzo“, “Che BELLI“, “Quanto siete dolci? In bocca al lupo per questo nuovo progetto“.

@vincenzo_cairo

La reaction di giulia quando ha saluto del album per lei 🥺🗼🤍

♬ Torre Eiffel – Vincenzo Cairo

[FOTO: TikTok]