in

Vincenzo Borrelli e LaGloryy si sono lasciati: l’annuncio sui social (e lei si difende da chi l’accusa di essere insensibile)

Vincenzo e Gloria si sono lasciati dopo un anno e mezzo di relazione. I tiktoker danno la notizia sui social. Il motivo della rottura? Incompatibilità.

Vincenzo Borrelli - LaGloryy
Vincenzo Borrelli - LaGloryy

Per molte coppie che si sono esposte sui social il 2021 non è quello che si può definire un anno felice. Oltre alla recente conclusione della relazione tra Emily Pallini e Michelangelo Vizzini, è finita anche la storia tra Vincenzo Borrelli e LaGloryy. I due tiktoker stavano insieme da oltre un anno e mezzo. La notizia è stata ufficializzata da Vincenzo e da Gloria sui social. Il primo ha pubblicato un video dove piange sulla spalla della madre, mentre la seconda ha postato tre video dove si difende dalle accuse di aver fatto soffrire il suo ex. Andiamo con ordine.

Vincenzo su TikTok ha pubblicato un video molto toccante, dove si vede lui che piange e sua madre che cerca di consolarlo. Nel video si legge: “Mi sono lasciato ... “. La madre lo rassicura che anche il dolore finirà e gli ricorda che lei ci sarà sempre per lui.

Gloria, forse ignara di tutto, ha continuato a postare sui social senza mostrare pubblicamente la propria sofferenza. In molti hanno pensato che lei non stesse soffrendo e qualcuno, vedendo un suo video (che però era stato caricato il 9 aprile), ha sostenuto che lei fosse insensibile alle lacrime del suo ex a tal punto da pubblicare una clip dove è felice e sorridente. Ciò ha portato LaGloryy a bloccare alcuni commenti. Per questo motivo ieri pomeriggio la ragazza ha deciso di spiegare la situazione ai propri follower pubblicando tre video su TikTok:

Giustamente, dopo che abbiamo esposto la nostra relazione sui social per un anno e mezzo, voi vi chiedete perché ci siamo lasciati, ma mi dite anche cose brutte e insensate. Tra i commenti che ho bloccato c’è chi mi dice che faccio ridere perché l’ho lasciato adesso, perché tra poco sarà estate. L’altra estate io e lui stavamo insieme da più di mezzo anno, quindi?

Nella seconda parte del video, mentre spiega di non aver pubblicato immagini di lei piangente per non far soffrire chi la segue, risponde testualmente a chi le chiede se non si faccia schifo e rivela i motivi della fine della sua storia: lei e Vincenzo Borrelli non erano compatibili:

Sono una ragazza di 17 anni che ha amato tantissimo, purtroppo non siamo compatibili. Abbiamo entrambi una vita davanti. Perché dovete peggiorare le cose dicendo queste cattiverie? E qua collego l’argomento del “io non piango e non mi faccio vedere sempre triste sui social”. Perché non voglio sotto i video di lui questi tipi di commenti così cattivi. Voglio continuare a sorridere, perché sono ancora una ragazza e voglio la stessa cosa per lui. Grazie

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *