Nell’ultimo periodo, gli ex-partecipanti del Collegio sono tornati ad essere al centro dell’attenzione. Pochi giorni fa Martina Brondin ha abbandonato i social, eliminando tutte le informazioni dal suo profilo Instagram. Oggi è il turno di Vilma D’Addario, che ha pubblicato un lungo sfogo nelle sue storie di Instagram.
Dapprima, la giovane influencer ha parlato della sua immagine dopo Il Collegio:
Come ho detto nelle live, qui non mostrerò più la mia vita privata. Avevo chiuso il profilo perché essere “quella del Collegio” e non più Vilma mi mortifica.
Successivamente, Vilma ha dichiarato di voler restare sui social perché vuole approfittare della sua visibilità per esprimere la sua opinione:
Leggo storie di persone che non hanno una voce ogni giorno, io che ho un minimo di visibilità mi sento in dovere di offrire quello che posso.
La storia termina con un appello della ragazza:
Se stai vivendo o sei a conoscenza di una situazione difficile in cui pensi serva parlare, scrivimi in direct e ti aiuterò a fare sentire la tua voce.
Insomma, Vilma ha deciso di utilizzare la sua visibilità per aiutare gli altri. D’altronde, la sua grande sensibilità era nota a tutti già dal suo discorso riguardo i diritti delle donne che aveva tenuto in Collegio. E voi seguite Vilma D’Addario?