Il numero di ex collegiali che ha fatto coming out aumenta ogni giorno: poche settimane fa il coming out di Roberta Zacchero, ieri quello di Youssef Komeiha. Vilma D’Addario, nel pomeriggio, ha invece rivelato di essere pansessuale.
Per chi ignorasse il significato della parola: i pansessuali sono persone che amano qualcuno senza distinzione di genere, senza intere
Successivamente Vilma ha inoltre commentato un video in cui un giornalista, parlando della mozione di Fratelli D’Italia sulla legge contro l’omotransfobia, ha definito l’omosessualità “contro natura”.
L’ex alunna de Il collegio ha dichiarato:
Al comune di Potenza è passata la mozione di Fratelli D’Italia contro l’approvazione della legge contro l’omotransfobia, legge che tutela i diritti altrui e non va contro la libertà di parola e opinione. Mi chiedo solo perché fare politica basando le basi del proprio pensiero sulla supremazia delle persone che la società reputa “normali”.
Nell’ultimo periodo, Vilma aveva parlato del suo ruolo sui social, dicendo di voler continuare a frequentare Instagram e TikTok per dare voce a chi non ne ha.
Cosa ne pensate? Vi piace Vilma D’Addario?