in ,

Villabanks, perché tutti parlano di lui su TikTok?

Tutti parlano di Villabanks, ma perché? Il rapper ha pubblicato il video del suo ultimo brano, Kardashian, online. E fin qui, niente di strano. Se non che il sito scelto per la condivisione del filmato è stato P0rnhub. “Nel bene o nel male purché se ne parli”, così non ha avuto remore Villabanks a caricare il videoclip sul noto sito a luci rosse (solo per maggiorenni!), sapendo che per i suoi contenuti non sarebbe passato inosservato.


È già da qualche giorno, infatti, che nella sezione “Per Te” di TikTok continuano ad apparire solamente video riguardanti il noto rapper. Più che il contenuto della canzone, sembra che l’interesse principale sia stata la performance di Vieri Igor Traxler (nome all’anagrafe dell’artista), in piena sintonia con i modi e i contenuti di P0rnhub.

Una trovata pubblicitaria che grazie al passaparola ha catapultato Villabanks tra gli artisti più ricercati del momento, tanto da consentirgli di raggiungere in pochi giorni le 400.000 visualizzazioni, dopo il successo social del brano Chupa Chupa. Ormai basta solo digitare su Google la parola “Villabanks” per vedersi apparire l’emoji della melanzana

A sottolineare il suo momento di gloria sono stati anche i video entusiastici su TikTok con l’audio preso a prestito dalla canzone L’amore esiste di Francesca Michielin per evidenziare l’apprezzamento delle doti naturali del rapper: “È grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valerio Mazzei scende in campo per solidarietà e partecipa alla Partita del Cuore – ecco dove vederlo

Valentina Vignali, un uomo le scatta di nascosto foto in costume: “Fa pena, lo denuncio”