Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché VillaBanks si chiama così? E qual è il suo vero nome? Ve lo sveliamo noi!

villabanks
Il rapper ha svelato il significato del suo nome d’arte in una puntata del podcast condotto da Fedez e Luis Sal, ecco tutte le info al riguardo!

Chi non conosce VillaBanks? Noi vi abbiamo parlato più volte di questo rapper italiano, non solo per le sue canzoni, ma anche per tutti gli indizi riguardo una sua possibile frequentazione con la creator Elisa Maino. Entrambi sono stati visti più volte insieme negli stessi luoghi, ma non c’è mai stata una conferma ufficiale (o una smentita) sulla loro relazione. Ora, tra l’altro, Elisa sembra si stia frequentando con il cantante Bresh e quindi, quello tra lei e Villa, possiamo definirlo ufficialmente un capitolo chiuso. Ma come nasce il nome d’arte di quest’ultimo? E qual è in realtà il nome di nascita? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto a riguardo!

Moltissimi non lo sanno, ma il vero nome del cantante è Igor Traxler, e il nome “Villabanks” è nato quando il rapper era molto giovane, lo ha raccontato lui stesso durante la puntata di “Muschio Selvaggio” di cui è protagonista, ovvero l’episodio 116. Villa ha detto che questo nome è nato a Firenze, lui aveva solo 10 anni ma già rappava, e in giro lo chiamavano “Vieri” e l’unico altro rapper che lui conosceva in città all’epoca si chiamava “Killa“. Pertanto unendo il suo vecchio nome d’arte e il nome di quest’altro rapper è uscito fuori “Villa.

Il rapper ha detto che all’epoca lo chiamavano così in maniera quasi degrinatoria, per scherzare e prenderlo un po’ in giro. Ma poi si è rivelato essere, insieme al suo modo di fare musica, la sua chiave del successo. E voi sapevate l’origine del nome d’arte di uno dei rapper più conosciuti in Italia? E conoscevate il suo nome d’origine?

[FOTO: Instagram]