Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Villabanks rivela di essere innamorato di una ragazza... però lei è fidanzata!

VillaBanks
Durante l’intervista a Muschio Selvaggio, VillaBanks ha rivelato di essere innamorato di una ragazza fidanzata…

La vita sentimentale di VillaBanks è tra le più chiacchierate sui social. Nell’ultimo anno infatti, il cantante è stato per molto tempo accostato ad Elisa Maino. In molt*, pensavano che tra i due ci fosse qualcosa in più di una possibile frequentazione, ma non è stato così. Di recente, il ragazzo ha rivelato di essere innamorato di una ragazza fidanzata.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, nelle ultime settimane Villa ha dato delle risposte molto precise al riguardo. Durante una live su Instagram, a chi gli chiedeva se fosse fidanzato, ha chiarito ogni fraintendimento, spiegando: “No, non so chi te l’ha detto, ma no, non è da me come cosa. Nonostante ciò, poco tempo dopo sono apparsi sulla piattaforma alcuni video assieme a Ege Senni Monaco. La modella, aveva anche pubblicato anche un foto abbracciata assieme al cantante. Sotto la sezione commenti del post, in molt* le hanno fatto notare che lui aveva appena fatto una diretta con un’altra ragazza. Da questo momento in poi sono nate varie ipotesi, tra cui quella di un possibile tradimento.

Durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio assieme a Fedez, VillaBanks ha rivelato di essere innamorato di una ragazza fidanzata. Nonostante lei sia già impegnata, lui ha affermato di aver provato a contattarla in tutti i modi. “Lei lo sa benissimo. Noi siamo legati a vita, ci amiamo e ci vogliamo bene. Se lei fa la sua vita più felice con qualcun altro io sono più felice”. Oltre a ciò, il cantante ha ribadito quello che aveva detto qualche mese fa, ovvero che non ha intenzione di impegnarsi in una relazione: Io adesso una ragazza non la voglio. Non mi pare il caso”.

[FOTO: YouTube]