Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

VillaBanks si è fidanzato? Alcuni indizi ed una foto lo farebbero pensare!

Villabanks
Un aggiornamento degli ultimi minuti ha fatto sobbalzare la community: VillaBanks si è fidanzato? Ecco cosa sappiamo e la foto inaspettata!

Quanti cuoricini dopo aver visto la fotografia postata da VillaBanks hanno fatto “crack”? Per chi non lo sapesse, proprio oggi, il cantante ha postato uno scatto sulle sue storie Instagram in cui era in compagnia di una ragazza. Ma quindi Villa ha il cuore occupato? Ecco cosa sappiamo!

Il cantante, fino a qualche tempo fa, non si era mai espresso sull’argomento “relazioni” o comunque non sembrava molto intenzionato ad averne una. Solo di recente, ospite nel podcast di Livio Ricciardi, VillaBanks aveva rilasciato alcune dichiarazioni inedite sulla sua vita sentimentale:

Io vabbè solito solito mio, però… diciamo sto forse forse avvicinandomi a qualcosa che assomiglia a un rapporto serio… ma insomma, vediamo dove andrà. Per ora ti dico abbiamo fatto un viaggio insieme molto bello, pieno di emozione e di scoperta. Penso che ne faremo altri e vediamo dove ci porta questo nostro rapporto di scoperta reciproca. Anche perché non abitiamo nella stessa città, quindi sfruttiamo occasioni per vederci e passare del tempo insieme!

Insomma, quelle di Villabanks erano state solo poche frasi, ma dal significato molto profondo. Ulteriori aggiornamenti sono arrivati proprio oggi invece, quando il rapper ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia in cui tiene in braccio in palestra una ragazza dai lunghi capelli neri. Indagando in giro per il web abbiamo scoperto che quella nella foto è una ragazza di nome Alessia Gulino. Che sia proprio lei la fiamma di cui parlava Villa? Al momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte del cantante. Non sappiamo quindi se effettivamente il cuore di Villa sia occupato oppure no… qualora ci dovessero essere degli aggiornamenti, saremo i primi a farvelo sapere!

Vi piacciono insieme?
Tantissimo, spero siano fidanzati!
Secondo me non sono una coppia!

[FOTO: Instagram]