in

Villabanks ed Elisa Maino di nuovo insieme a un concerto: che c’è tra loro? Tutta la storia!

Ieri sera Elisa Maino è salita sul palco con Villabanks e il cantante le ha dedicato una canzone. C’è qualcosa tra loro?

Villabanks Elisa Maino
Villabanks Elisa Maino

In molt* ci chiedete quasi tutti i giorni come vadano le cose tra Villabanks ed Elisa Maino. Dopo gli indizi raccolti a inizio novembre (potete recuperarli tutti sotto, scorrendo sulla pagina) sulla loro amicizia speciale, nel corso di queste settimane abbiamo raccolto altre testimonianze dei loro contatti.

Partiamo subito dalle ultime Stories pubblicate dalla ragazza e dal rapper, risalenti alla notte tra venerdì 25 e sabato 26 novembre. Elisa Maino è infatti sbarcata a Roma anche per partecipare, questa volta nel pubblico, all’ultimo concerto andato in scena di Villabanks, che si è esibito all’Orion. Elisa ha ripreso il concerto sulle Stories, ha condiviso uno scatto taggando l’artista, che l’ha repostata. Guardiamo le emoji: la creator ha usato il cuore trafitto da una freccia, una nota musicale e una chitarra elettrica; lui il cuore rosso e una rosa appassita…

A proposito della rosa appassita, proprio alcuni giorni fa Villabanks ha pubblicato una Storia per rispondere a chi gli chiedeva indizi sulla canzone nuova. Lui ha risposto condividendo una foto con dei fiori rossi e tre emoji particolari: proprio quelle della rosa appassita. Chissà, che sia una nuova canzone dedicata a una fiamma, magari proprio ad Elisa Maino, a cui ha già dedicato Caribe? Lo scopriremo a tempo debito, sta di fatto che qualche lunedì fa la creator ha ricevuto a casa un bel mazzo di rose rosse, il suo simbolo (ma per qualcuno, ormai, il simbolo della ship!)

Villabanks ed Elisa Maino insieme a un evento di Halloween a Cagliari: ecco le foto e i video esclusivi!

Articolo del 1° novembre 2022 – Che c’è tra Villabanks ed Elisa Maino? Ricordate? Villabanks ha partecipato all’Halloween Party di Cagliari, al Sardinia Festival. A sorpresa il cantante non si è presentato da solo, ma accompagnato da Elisa Maino! I due stanno insieme? Andiamo con ordine e facciamo chiarezza.

Villa si è recato a Cagliari per esibirsi sul palco dell’evento di Halloween e… non era solo! Accanto a lui, sia sul palco che in giro per la città, c’era proprio Elisa Maino! La presenza di Elisa alla festa non era prevista, quindi lei era andata soltanto per accompagnare lui. Sappiamo per certo che sono partiti insieme da Milano: stesso volo, saliti insieme in aereo. Sappiamo per certo che, prima del concerto, avevano fatto un giro in centro insieme (solo loro due!), entrando anche in alcuni negozi.

Secondo alcuni testimoni i due si sarebbero addirittura scambiati delle carezze in pubblico e in alcuni momenti hanno anche camminato mano nella mano, ma non ci sono prove fotografiche di questo. Le cose sono sembrate più chiare durante il concerto, quando la Maino salì sul palco insieme a lui, stando per gran parte della serata dietro la consolle.

Non solo, durante l’esibizione è successo qualcosa di inaspettato: prima di cantare Caribe, Villabanks ha detto: “La vorrei dedicare ad una ragazza speciale che è qui con me stasera: questa è per te Elisa!“. La canzone fa: “Le altre non son come lei, eh / Baby, voglio te solo quando non ci sei / Gli altri non son come noi, le altre non son come lei“. Insomma, è sembrata la prova indiscutibile che tra lui e la Maino ci possa essere veramente qualcosa. Il cantante e la creator stanno insieme? Solo il tempo ce lo dirà. Ovviamente vi terremo aggiornati.

@webboh.it

Ieri sera Villabanks ed Elisa Maino insieme a Cagliari, super scoop! Lui le ha pure dedicato una canzone dal palco: le foto e i video esclusivi! ✨ #webboh #villabanks #elisamaino

♬ Rompo – VillaBanks & Boro Boro

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.