Qualche mese fa vi abbiamo parlato dell’amicizia speciale che c’era tra Elisa Maino e Villabanks. Gli indizi hanno iniziato a comparire dal mese di novembre. I due erano stati avvistati insieme, per la prima volta, durante un evento di Halloween. Durante l’evento il cantante le dedicò anche un brano. Nel corso dei mesi successivi altre foto hanno alimentato il sospetto come ad esempio l’emoji della rosa appassita. Ad un certo punto però sembra che i due si siano allontanati e hanno anche smesso di seguirsi su Instagram. Ma come è stato il loro rapporto? Ecco cosa sappiamo.
A rispondere a questa domanda è stato lo stesso Villabanks durante un incontro. Il cantante ha rivelato di essere davvero felice di aver passato del tempo con lei e di averla conosciuta. In più pensa che sia una grande persone, che è felice dell’esperienza che ha passato con lei e pensa che lo rifarebbe. Vieri Igor Traxler, vero nome del rapper, ha speso solo buone parole per la ragazza senza però sbilanciarsi troppo. Non ha infatti confermato ufficialmente che i due siano stati insieme.
Cosa ne penserà invece Elisa Maino del tempo che ha trascorso con Villabanks? Chissà se anche lei, in futuro, rivelerà qualche dettaglio. A noi non resta che attendere e ovviamente appena sapremo qualche informazione in più vi aggiorneremo.
[FOTO: Instagram]