in

Perché Elisa Maino e Villabanks non si seguono su Instagram? Si sono unfollowati? Scopriamo la verità!

Villabanks ed Elisa Maino: flirt o non flirt? Difficile dirlo, ma in tent* si sono chiest* perché i due non si seguono su Instagram…

Villabanks ed Elisa Maino
Villabanks ed Elisa Maino

In tant* hanno notato che Elisa Maino e Villabanks non si seguono su Instagram, cosa c’è sotto? Ce lo stiamo chiedendo un po’ tutt*. Volete la verità? Beh, non si sono mai seguiti a vicenda! Sembra assurdo, ma è così. Non c’è stato dunque nessun unfollow perché non si sono proprio mai seguiti. artiamo dal fatto che, effettivamente, non sappiamo con certezza quale sia il loro rapporto. Si frequentano? Stanno insieme? Sono solo amici? Forse non lo sanno nemmeno loro!

Si scherza, ovviamente. Se ci pensate, però, è abbastanza normale seguire crush sui social. Magari per il mondo vip non è qualcosa di così rilevante. Ricordiamo, appunto, che tra Villa ed Elisa è tutto abbastanza nebuloso. Quali sono gli indizi che ci fanno pensare ad un flirt in corso? Ripercorriamoli assieme! Dunque, c’era l’emoticon della rosa nelle bio di Instagram di entrambi ed i tiktok di lei con le canzoni di lui.

Non solo, Elisa Maino era presente ai suoi concerti nelle date di Cagliari, Roma e Firenze, dove si è vista dedicare anche alcuni brani. Se volete rinfrescarvi la memoria, vi consigliamo di leggere l’articolo a riguardo (click qui). Sembrerebbe, quindi, che i due ci nascondano qualcosa! Ma chi può dirlo? Possiamo solo fare supposizioni.

Insomma, è tutto un po’ incerto, ma non sempre è necessario dare etichette ai rapporti… a volte basta viverseli! Chissà se nelle prossime settimane avremo delle conferme o delle smentite da parte di Elisa e di Villabanks, o magari, ancora silenzio. Nel frattempo noi rimaniamo sempre sul pezzo, ci vediamo al prossimo aggiornamento!

[Foto: Instagram]