in

Che fine hanno fatto le protagoniste di Viky Tv? Ecco come sono diventate oggi!

Vi ricordate di Viky Tv? Ecco come sono diventate alcune delle protagoniste della celebre serie di DeaKids a distanza di tanti anni!

Vi ricordate di Viky Tv? Se seguivate il Camilla Store, è molto probabile che vedevate anche Viky Tv, il programma di DeaKids con protagonisti Viky, Francy, Carlotta, Alice e Mattia. Ogni settimana il gruppo di amici si radunavano in casa per registrare la VikyTv, un vero e proprio show dedicato alla creatività. Prima di YouTube, prima di TikTok.

Nonostante lo show sia andato avanti per anni, dal 2009 al 2012, tante volte è stato mandato in replica, anche su Super! Le avventure di Viky, poi della cugina Carlotta, e dei loro amici hanno accompagnato i pomeriggi di tanti di noi quando eravamo piccoli. Ora che gli anni sono passati, come sono diventati i protagonisti della serie? Grazie ad Instagram siamo riusciti a recuperare qualche info su alcuni dei personaggi della serie!

Viky, che ha lasciato la serie nella prima stagione, era interpretata da Laura Adriani. Se seguite le fiction di Rai 1, l’avrete vista qualche tempo in Che Dio Ci Aiuti. Infatti ha continuato a fare l’attrice per il cinema e la televisione. Nel 2021 sarà anche nella serie di Sky A casa tutti bene – La Serie.

Viky – Laura Adriani

Francy era la cugina di Viky, prende il suo posto alla fine della prima stagione. La ragazza era interpretata da Grazia Maria Biccari. Oggi è una mamma e una moglie orgogliosa. La sua prima bimba compierà nel 2021 già due anni, ed ora è nuovamente in attesa di un altro bebè. Ha un blog e lavora in una digital company.

Francy – Grazia Maria Biccari

La piccola del gruppo era Alice, interpretata da Anita Scola di Mambro. Non abbiamo informazioni su di lei, ma le sue foto sono disponibili sul profilo Instagram, aperto al pubblico. Attiva anche su TikTok

Alice – Anita Scola Di Mambro

Vi ricordavate di loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *