Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Vien'cca" è virale su TikTok, ma sapevate che è di un creator famoso? Lo conoscete tutt*!

Vien’cca trend Tik Tok
“Vien’cca” è uno dei brani più virali su Tik Tok, ma pochi sanno che è stato prodotto da un famoso volto dei social. Ecco di chi si tratta!

“Ya, scinn t veng a piglià / curr nun me fà aspettà / curr fort n’gopp o’ T-max“, è così che ha inizio “Vien’cca“, il brano che negli ultimi giorni sta spopolando su TikTok. Molt* infatti sono i creator e gli utent* che hanno realizzato dei video muovendosi a ritmo della nuova canzone. Tuttavia, solo pochi di loro sanno che appartiene ad un famoso creator napoletano. Di chi si tratta? Ve lo dice Webboh!

Il nuovo brano “Vien’cca”, virale sui social, è frutto di una collaborazione tra tre artisti emergenti nel panorama musicale italiano. Il testo della canzone è stato realizzato e interpretato da Le-One e Peppe Soks, due rapper giovani e talentuosi, sempre più conosciuti grazie alla loro musica fresca e innovativa. Il secondo, Le-One, lo conoscerete sicuramente per “Addo Staije (Ride It)”, altro brano diventato super popolare su TikTok. La base, invece, è stata prodotta dal famoso creator napoletano Christian Liguori, fidanzato di Celeste di Mare. “Un giorno in studio stavo lavorando a questa produzione, e sia Le-One che Peppe Soks siamo rimasti colpiti [dal sound]; è nata in modo super naturale questa collaborazione su questa traccia“, ha spiegato Christian a Webboh, presentando “Vien’cca” come il suo primo pezzo ufficiale da producer.

“Vien’cca” è diventato virale su Tik Tok solo dopo la pubblicazione di un piccolo spoiler e oggi vanta ottime posizioni nelle più famose classifiche di Spotify, come Novità Rap Italiano, Napoli Centro e New Music Friday Italia. Ma quando ha deciso di avvicinarsi alla musica Christian? “È da un anno e mezzo che ho iniziato a girare per l’Italia in dj set” rivela il ragazzo. “Ho fatto 60 date da gennaio 2023 ad oggi […] questo percorso sta andando molto bene. Ho iniziato a produrre mashup e remix che ho postato su Tik Tok, e molti sono andati virali“. Basti pensare che ad oggi “Vien’cca” ha totalizzato ben 11,8K di post solo su questa piattaforma social. Christian sostiene di essere molto contento degli inaspettati risultati raggiunti. Noi ci auguriamo che la sua carriera possa procedere al meglio, permettendogli di realizzare il suo sogno!

Voi avete già ascoltato il brano?
Sii, mi piace moltissimo!
Corro subito ad ascoltarlo!

[Foto: Tik Tok]