Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un video con delle uova è virale su TikTok, ma chi è la protagonista? (Spoiler: è italiana)

Video uova virale su TikTok
Delle uova sul tavolo sono virali su TikTok: il video ha raggiunto milioni di visualizzazioni e la protagonista è italiana: ecco chi è!

In questi giorni, un video in particolare sta accumulando milioni e milioni di visualizzazioni e sta facendo il giro del mondo. Il dettaglio curioso è che le protagoniste di questo TikTok virale sono una ragazza e delle uova. Sì, avete letto bene. Delle uova su un tavolo. Ciò che però non sapete ancora è che la creator della clip in questione è italiana. Proseguite nella lettura per scoprire chi è!

Lo avrete visto quasi tutt*, ormai è impossibile evitarlo. Il video con le uova sul tavolo ha invaso i “Per Te” di tutto il mondo raggiungendo quasi le 30 milioni di views e più di 30 mila commenti. Si tratta di un divertentissimo video in cui la protagonista appare all’improvviso dallo sfondo, dietro una confezione di uova inquadrata in primo piano. La cosa più curiosa di questo TikTok riguarda il modo in cui la ragazza si è “mimetizzata” con l’alimento in questione. La sua entrata a sorpresa, infatti, è ciò che ha fatto più ridere coloro che hanno visto il contenuto sulla piattaforma. Ma chi è lei? Ecco cosa sappiamo!

Il video con le uova su TikTok: chi è la protagonista

L’autrice, nonché co-protagonista del video, si chiama Rihan Aluan e ha attualmente 27 anni. È nata a Genova, in Liguria, da madre italiana e papà siriano. Per quanto riguarda i suoi studi, la giovane è laureata in Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione Psicologica. Oltre ad essere una psicologa, però, Rihan è anche una modella. La ragazza, infatti, non è nuova nel mondo dei social: su Instagram conta più di 40 mila follower mentre, su TikTok, sono quasi 70 mila le persone che la seguono.

Negli ultimi mesi, la creator si è fatta conoscere sul web condividendo un’esperienza davvero personale: l’alopecia universale. Poco tempo fa, infatti, Rihan ha reso pubblica la decisione di radersi completamente la testa, sensibilizzando il mondo sulla sua condizione. Con i suoi racconti ha aiutato molte persone a superare le proprie insicurezze, grazie ai suoi contenuti spontanei e ironici. Ed è proprio ironico anche il video sopracitato, che non fa altro che confermare il mood della creator italo-siriana.

Dopo l’inaspettato successo del video, Rihan ha condiviso il suo stupore con i follower, dichiarandosi divertita e ironicamente commossa da questo successo. “Questo è il riconoscimento che io voglio a livello internazionale. Voglio essere conosciuta per questo. Grazie, questa è la mia arte“. E voi lo avete visto? Conoscevate già Rihan? Fatecelo sapere!

@syrihan

Then she’s gone 😶‍🌫️ #fy #fyp

♬ Lady Killers II – G-EAZY
Avevate già visto questo video nei vostri “Per Te”?
No, l’ho scoperto adesso!
Si, ho riso tantissimo!

[FOTO: TikTok]