in

Quali sono i TikTok più visti nel 2022? In testa una giraffa particolare! Ecco la top ten

Siete curiosi di scoprire la top 10 dei TikTok più visti del 2022? Abbiamo preparato per voi la classifica ufficiale!

I TikTok più visti del 2022
I TikTok più visti del 2022

Siamo giunti al termine del 2022, e anche quest’anno abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo scorrendo TikTok. Nel 2021, il video più visto aveva raggiunto le 314 milioni di visualizzazioni, classificandosi al primo posto nella top 5 dei TikTok più popolari. Quest’anno trionfa una giraffa di cioccolato con 309 milioni di visualizzazioni. Andiamo a scoprire insieme gli incredibili numeri di quest’anno!

I 10 TikTok più visti nel 2022

Al decimo posto, con quasi 60 milioni di visualizzazioni, troviamo la coreografia di Lizzo. La cantante, stanca di vedere le persone sbagliare i gradini della sua canzone “About Damn Time”, ha deciso di prendere in mano la situazione, correggendo gli errori dei fan. Se volete impararla anche voi, vi lasciamo il video qui sotto!

@lizzo

I would’ve given my left coochie lip to be at the spring awakening reunion show 😭

♬ About Damn Time – Lizzo

Dopodiché, c’è il video dell’insegnante di coro Miles Finn, che ha rivelato il musical della scuola ai suoi studenti. Al momento, il video sta per raggiungere le 70 milioni di visualizzazioni.

A febbraio, @little.blooming.women ha pubblicato un video di suo figlio che rivendicava ansiosamenteSono solo un bambino”, in risposta agli ordini di sua madre. La frase, arrivata al cuore di moltissimi di utenti, ha raggiunto le 84.2 milioni di visualizzioni.

Con 84.9 milioni di visualizzazioni, si è ritrovato nella top 10 Tariq, studente di seconda elementare e appassionato di mais, che si è anche guadagnato un profilo New York Time per la sua passione per il mais e la capacità di produrre morsi sonori incredibili.

@schmoyoho

intro song for any meal/snack with corn 🌽 – from iconic interview on @doingthings

♬ It’s Corn – Tariq & The Gregory Brothers & Recess Therapy

Successivamente abbiamo un video che ha toccato il cuore di milioni di persone. Le visualizzazioni sono più di 86 milioni, e il tema in questione non è passato inosservato. Qui, Jimmy Darts ha dato la possibilità a un senzatetto di intraprendere il lavoro dei suoi sogni.

@jimmydarts

Tom is no longer homeless and now has a full time job that he loves ❤️

♬ original sound – Jimmy Darts

Il primo video a superare le 100 milioni di visualizzazioni è quello de il ballo “Jiggle Jiggle”, riprodotto dalle 3 protagoniste del cast di Riverdale.

Poi troviamo il video di Rosalia che, qualche mese fa, ha dato il via ad una sfida nata da un video della cantante che cammina sul palco e mastica una gomma mentre esegue la sua canzone “Bizcochito“. Le visualizzazioni del video superano di poco le 158.2 mln.

I video più visti su TikTok nel 2022: podio

Così come lo scorso anno, quest’anno ritorna sul podio l’adorabile Squishy, un tenero scoiattolo scoiattolo che mangia le noci. Le visualizzazioni non sono come quelle di un anno fa, ma si aggirano comunque intorno ai 227 milioni, un numero davvero impressionante!

@chipmunksoftiktok

Thank you God my little Squishy is back from hibernation, fill the cheeks my sweet baby #fyp #welcomeback #cuteanimals #cute #chipmunks #squishy

♬ original sound – Chipmunks of TikTok

Al secondo posto, c’è un esperimento che mostra cosa succede al ghiaccio e alla lava quando vengono messi a diretto contatto l’uno con l’altro. Le visualizzazioni sono 253.6 milioni. Volete sapere il vincitore? Beh, vi basterà guardare il video fino alla fine!

E per finire, al primo posto e con 309 di visualizzazioni, trionfa come video più visto su Tiktok, la creazione diuna grande giraffa di cioccolato. Ve lo siete perso? Correte a recuperarlo!

@amauryguichon

Chocolate Giraffe! 🦒This 8.3ft tall 100% chocolate sculpture is my biggest creation yet. #amauryguichon #chocolate #giraffe

♬ dream river. – Woong Sun Hee

[FOTO: TikTok]