in

Quali sono i video più visti su TikTok nel 2021? Da Zach King alla coreografia di Stay, la Top 5!

TikTok più visti nel 2021
TikTok più visti nel 2021

Ci siamo, anche quest’anno sta per terminare. E quante ore abbiamo passato a scorrere i video su TikTok? Probabilmente moltissime. Vi sarà venuta la curiosità di sapere tra i tantissimi contenuti pubblicati e con milioni di visualizzazioni e mi piace, quali saranno stati quelli più virali. È presto svelato! Il sito Dexerto riporta che la piattaforma ha rivelato quali sono i TikTok più visti nel 2021. Ecco quali sono!

I 5 TikTok più visti nel 2021

Partiamo dal gradino più ‘basso’ (si fa per dire, presto capire perché). Al 5° posto c’è Zach King. Il suo canale conta 66.5 milioni di follower e 831 milioni di mi piace. Il video più visto? 174.8 milioni di views ed è stato pubblicato quest’estate. Effettivamente è davvero sorprendente e l’autore è stato molto molto creativo. Ve lo siete perso? Eccolo qui.

Al quarto posto rimaniamo nell’ambito dell’arte, ma il protagonista che troviamo è un tenero cane che dipinge. Pubblicato a luglio dall’account my_aussie_gal, attualmente conta 184 milioni di visualizzazioni.

I video più visti su TikTok nel 2021: podio

Al terzo posto un video sulla casa e gli alimenti. L’autrice? Catherine Benson, il cui profilo conta 7.7 milioni di follower. Il video che è entrato nella top 3 quante visualizzazioni ha fatto? Al momento ben 205.8 milioni, eccolo qui.

Ci avviciniamo alla vetta. Chi troviamo al secondo posto? Un adorabile scoiattolo che mangia le noci. Le visualizzazioni ammontano a 270,4 milioni. Il video è proprio quello qui sotto.

E al primo posto, con 314.1 milioni di views… – rullo di tamburi – il video pubblicato da ToTouchAnEmu che ha utilizzato un drone per immortalare la propria coreografia originale sulle note di Stay (il grande successo di the Kid LAROI e Justin Bieber). Ve lo siete perso? Correte a recuperarlo!

@totouchanemu

I may not have @maxtaylorlifts dumpy but I do have a drone.

♬ STAY – The Kid LAROI & Justin Bieber

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *