in

YouTube, Baby Shark è il video più visto di sempre: ecco chi ha superato

Aggiornamento dell’8 novembre 2020: Baby Shark ha superato ufficialmente tutti i video sulla piattaforma YouTube, diventando il filmato più visto della storia del sito. Niente da fare per il ritmo latino di Despacito, che lascia quindi il trono agli squaletti coreani!

Despacito ha le ore contate. Attualmente, è il video più visto della storia di YouTube, ma sembra che stia per lasciare lo scetttro ad un altro video. Il video che minaccia di superare Despacito è Baby Shark, la celebre canzoncina per bambini che parla di una curiosa famiglia di squali.

In cima alla classifica dei video più visti, Despacito non ha temuto per la sua cacciata dal primo posto per tre anni. Luis Fonsi, insomma, ha dormito sonni tranquilli prima dell’arrivo degli squaletti. Sebbene la canzone Baby Shark sia stata pubblicata alcuni anni fa, è solo con la versione di PinkFong, caricata sulla piattaforma nel 2016, che il brano ha ottenuto un successo internazionale. Tutti ballano ancora la danza di Baby Shark, nonostante il trend su TikTok non tiri più come in precedenza, dall’Asia all’America.

Nel momento in cui stiamo scrivendo l’articolo, Baby Shark Dance conta 6.945.134.052 visualizzazioni. Un numero impressionante, che permette alla canzone di entrare di diritto nella storia musicale e culturale di questi anni. Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee, invece, conta la bellezza di 7.022.786.227 visualizzazioni. Uno scarto di “appena” 77 milioni, che con il ritmo con cui la canzone per bambini sta macinando view negli ultimi mesi, verrà colmato molto presto. E voi cosa avete sentito di più, Baby Shark o Despacito? Quale sarà il video più visto di sempre su YouTube?

Per chi non sa accontentarsi, esiste anche un video che unisce Baby Shark e Despacito: è la versione speciale del brano per bambini, cantanto proprio dal cantante del tormentone spagnolo!

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio (con Dixie) chiude la diatriba con la sua “sosia” Ellie Zeiler: sono diventate amiche!

Anna Pepe

Anna è fidanzata? La rapper fa chiarezza sul suo stato sentimentale: “Forse c’è qualcosa”