New York, New York: senza ombra di dubbio una delle mete di viaggio più ambite. Cosa non si farebbe pur di visitarla? Lo sa bene una ragazza su TikTok che, per farsi portare dal suo fidanzato, ha accettato una richiesta molto particolare da parte sua. Ecco di cosa si tratta e com’è finita!
È diventato virale in appena due giorni il video su TikTok in cui una ragazza chiede al suo boy quanti like servano per fare il suo viaggio dei sogni nella grande mela. La risposta di lui? “30k e Alessia Lanza deve commentare“. Una richiesta non di certo facile da soddisfare che, però, ha superato le aspettative di entramb*. Infatti, non solo la clip ha ottenuto più di 121 mila like, bensì ha ricevuto ben 2 commenti da Alessia e uno persino dal fratello Daniele! In mezzo ai migliaia di messaggi scritti dagli utenti del social, la creator Alessia Lanza ha risposto e accontentato l’invito del ragazzo: “portatemi una calamita” e poi ancora “ho commentato 2 volte ma forse non si vedono”.
Anche Daniele Lanza ha reagito al video, commentando con “Geniale“. Insomma, traguardo raggiunto, ma come è andata a finire? Ebbene, dall’ultimo video pubblicato solo qualche ora fa, la protagonista della vicenda ha comunicato di partire con il ragazzo a fine novembre. Nella clip, infatti, si vede lui cercare un volo proprio per quel mese. Ancora una volta TikTok ha fatto il suo lavoro. Noi auguriamo alla coppia un buon viaggio, portate una calamita anche a noi! E voi cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok]