Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Stai ascoltando una canzone, vorresti fare un video ma si interrompe la musica? Ti sveliamo un trucchetto!

musica
Ecco come puoi registrare un video con la musica in sottofondo e senza che questa si interrompa: ti spieghiamo tutto in modo semplice!

Tutt* ferm*! Quello che state per leggere è la rivoluzione! A parte gli scherzi, con questo articolo vogliamo svelarvi qualcosa che, con tutta probabilità, ancora non conoscevate. Si tratta di un trucchetto per riuscire a registrare un video con la musica, senza che questa si interrompa. Lo conoscevate? Adesso vi spighiamo tutto nei dettagli, in modo molto semplice. Ecco come fare, scopriamolo insieme!

Dunque la situazione è questa: magari siete in piscina, c’è il tramonto e state ascoltando su Spotify o Apple Music una delle vostre canzoni preferite. Quindi vorreste registrare un bel video ma proprio nel momento in cui cliccate sul tasto rosso per registrare, la musica va via. Che fastidio, vero? Adesso vi sveliamo come superare questo piccolo ostacolo e registrare un bellissimo video con la canzone preferita senza alcuni tipo di problema. In particolar modo è l’account @Angie | Tech & Content Tips a rivelare tutto nei dettagli.

La ragazza, in un TikTok pubblicato appena due giorni fa, ha spiegato che si possono registrare video con musica senza che questa si blocchi. I passaggi da seguire sono facili: per prima cosa cliccate play sulla canzone, passate alla modalità foto e tenete premuto il pulsante fino a che non diventerà rosso, a quel punto fatelo scorrere a destra verso il simbolo del lucchetto ed ecco fatto! Così partirà la registrazione e la canzone non si bloccherà.

Insomma, ripetiamo i semplici passaggi: cliccare play sulla canzone, aprire la fotocamera nella modalità “foto”, cliccare profondamente, spostarsi a destra ed il gioco è fatto! Conoscevate già questo trucchetto? In molt* hanno commentato spiegando di averlo scoperto solamente adesso: “Wow ho appena provato, fantastico“, “Ti amo, mi hai svoltato la vita“, “Nooo vabbè, la svolta“. Qualcun* si è lamentat* che su Android non funziona. Ma un ragazzo nei commenti ha scritto: “Da Android basta che si avvia il video e subito dopo dalla tendina delle notifiche si fa ripartire la musica“. Provateci e fateci sapere!

[FOTO: TikTok]