in

Che fine ha fatto Video Comici de tu sorella? Ecco cosa fa adesso Lucia Ilaria D’Agostino

Video Comici de tu sorella

Era una delle pagine diventati virali in pochissimo tempo, ma ora da qualche mese sembra essersi fermato tutto. “Video Comici de tu sorella” è nata per gioco grazie a Lucia Ilaria D’Agostino, classe 1995, amante delle “fettuccine de nonna”, presenti in buona parte dei video. Ma anche amante degli sport e della dieta, come si può vedere nel suo blog.

La pagina Facebook – chiamata proprio “Video Comici de tu sorella“- conta oltre trecento mila “mi piace”. L’ultimo video risale al 3 marzo 2019, a distanza di cinque anni anni dalla sua creazione (la pagina, infatti, è nata il 4 marzo 2014, ndr). Creata per scherzo, Lucia Ilaria D’Agostino non si aspettava il successo ottenuto, tant’è che in un’intervista dichiarò che pensava che i suoi video senza un montaggio non sarebbero mai piaciuti al pubblico.

Video Comici de tu sorella: cosa fa adesso Lucia Ilaria D’Agostino?

Ma cosa fa adesso Lucia Ilaria D’Agostino, creatrice della pagina Facebook più amata negli anni 2014-2019, Video Comici de tu sorella? Sembrerebbe non aver mai perso la sua passione per i video comici, tant’è che è riuscita a raggiungere un ampio pubblico anche sul suo profilo Instagram (@lucyjuliettecarter), dove pubblica storie e post divertenti.

Ma se anni fa la dieta era solo un peso, Lucia sembra aver cambiato idea. Oggi, infatti, ha creato un blog, dove condivide ricette e informazioni su una sana alimentazione, sull’attività fisica e sul rispetto dell’ambiente. Tornerà in futuro ad attivare la pagina Facebook, con nuovi video e cortometraggi comici? Chissà, non ci resta che attendere. Sicuramente i suoi fans (o Fansy, come li ha sempre chiamati lei) l’attendono e saranno presenti sempre.

Me contro Te, le scarpe Liu Jo 2020: ecco tutti i modelli della nuova collezione

Bianca Sparkles sparita dai social da novembre, che fine ha fatto?