Era una delle pagine diventati virali in pochissimo tempo, ma ora da qualche mese sembra essersi fermato tutto. “Video Comici de tu sorella” è nata per gioco grazie a Lucia Ilaria D’Agostino, classe 1995, amante delle “fettuccine de nonna”, presenti in buona parte dei video. Ma anche amante degli sport e della dieta, come si può vedere nel suo blog.
La pagina Facebook – chiamata proprio “Video Comici de tu sorella“- conta oltre trecento mila “mi piace”. L’ultimo video risale al 3 marzo 2019, a distanza di cinque anni anni dalla sua creazione (la pagina, infatti, è nata il 4 marzo 2014, ndr). Creata per scherzo, Lucia Ilaria D’Agostino non si aspettava il successo ottenuto, tant’è che in un’intervista dichiarò che pensava che i suoi video senza un montaggio non sarebbero mai piaciuti al pubblico.
Video Comici de tu sorella: cosa fa adesso Lucia Ilaria D’Agostino?
Ma cosa fa adesso Lucia Ilaria D’Agostino, creatrice della pagina Facebook più amata negli anni 2014-2019, Video Comici de tu sorella? Sembrerebbe non aver mai perso la sua passione per i video comici, tant’è che è riuscita a raggiungere un ampio pubblico anche sul suo profilo Instagram (@lucyjuliettecarter), dove pubblica storie e post divertenti.
Ma se anni fa la dieta era solo un peso, Lucia sembra aver cambiato idea. Oggi, infatti, ha creato un blog, dove condivide ricette e informazioni su una sana alimentazione, sull’attività fisica e sul rispetto dell’ambiente. Tornerà in futuro ad attivare la pagina Facebook, con nuovi video e cortometraggi comici? Chissà, non ci resta che attendere. Sicuramente i suoi fans (o Fansy, come li ha sempre chiamati lei) l’attendono e saranno presenti sempre.