in

Attacca un chewing-gum sui capelli di una ragazza in aereo: il video diventa virale su TikTok!

Come si fa a diventare virali in tutto il mondo su TikTok? Facile: basta attaccare un paio di chewing-gum sui capelli della tua vicina di aereo e farsi riprendere da qualcuno. Cinque giorni fa l’utente Janelle Elise Flom ha pubblicato un video sulla piattaforma. Il risultato? 100 milioni di views, 10 milioni di like e 157mila commenti.

Cos’ha di speciale il video? La perfidia di una ragazza che si è vendicata sulla persona seduta davanti a lei che, a causa dei suoi lunghissimi capelli castani, la infastidiva durante il viaggio coprendole lo schermo della televisione. Così, per vendetta, ha deciso di appiccicarle in testa alcune gomme da masticare e “inzuppare” i capelli nel suo caffè americano. Il tutto sotto gli occhi attenti (e stupiti) degli altri passeggeri e persino dell’hostess.

La didascalia di Flom recitava semplicemente: “Da che parte stai?“. Ovviamente gli utenti si sono spaccati. C’è chi pensa che sia stato tutto organizzato, che le due donne fossero complici e che magari quella fosse addirittura una parrucca. “Non può averle attaccato davvero un chewin-gum dai“, è uno dei commenti

animali strani tiktok

I 5 animali più strani visti su TikTok nel 2020

Er Gennaro, anche il fratello è un tiktoker: ecco chi è Francesco Scarpa – tutte le informazioni