Dal 2010 al 2013 Nickelodeon ha trasmesso Victorious, la serie interpretata da Victoria Justice, che raccontava le avventure di Tori Vega, sedicenne aspirante cantante che frequentava la scuola di arti dello spettacolo Hollywood Arts.
I 57 episodi della serie seguivano anche le vicende della sorella maggiore di Vic, Trina (Danielle Monet), del suo migliore amico Andre Harris (Leon Thomas III), della rivale Jade West (Elizabeth Gillies), dell’affasciante Beck Oliver (Avan Jogia), dell’esuberante Cat Valentine (Ariana Grande), dello stravagante ventriloquo Robbie Shapiro (Matt Bennett) e del Nerd Sinjin Van Cleef (Michael Eric Reid).
La sitcom, che ha dato poi vita allo spin-off Sam & Cat, ha vinto 4 premi e conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. Oggi andiamo a scoprire come sono diventati e cosa fanno i protagonisti della serie.
Tori Vega – Victoria Justice
Victoria Justice dopo Victorious ha continuato la sua carriera dividendosi tra tv, cinema e musica. Nel 2021 ha pubblicato il suo ultimo singolo, Too F*ckin Nice. Su Instagram ha oltre 21,7 milioni di follower.
Andre Harris – Leon Thomas
Leon Thomas attualmente collabora con Ariana Grande. Ha lavorato anche con Drake, Post Malone e J. Cole. Nel 2021 è stato nominato dalla prestigiosa rivista Forbes come uno dei 30 under 30 più importanti al mondo come produttore musicale. Su Instagram ha oltre 1,4 milioni di follower.
Robbie Shapiro – Matt Bennett
Matt Bennett ha piano piano ridotto le sue partecipazioni a serie tv e film per dedicarsi alla carriera da DJ. Su Instagram ha oltre 1,8 milioni di follower.
Jade West – Elizabeth Gillies
Elizabeth Gillies adesso è tra le protagoniste di Dynasty: nella serie tv proposta da Netflix interpreta Fallon Carrington. Nel frattempo ha inciso numero singoli e ha partecipato a tre video di Ariana Grande. Su Instagram ha oltre 13,8 milioni di follower.
Cat Valentine – Ariana Grande
Di Ariana Grande c’è poco da dire. Tutti sanno che è una delle star della musica mondiale e che ha un seguito enorme anche sui social, da TikTok a Instagram, dove ha da poco tagliato il traguardo dei 300 milioni di follower.
Beck Oliver – Avan Jogia
Avan Jogia ha deciso di continuare la sua carriera da attore. E’ stato il protagonista della serie Twisted e della miniserie Tut; ha recitato nella serie Netflix Ghost Wars e in quella Starz Now Apocalypse. Al cinema ha recentemente fatto parte del cast di Resident Evil: Welcome to Raccoon City. Su Instagram ha oltre 3,3 milioni di follower.
Trina Vega – Daniella Monet
Oggi Daniella Monet è madre di due figli avuti con Andrew Gardner, creatore di un brand di abbigliamento. Insieme fanno un podcast molto popolare negli Stati Uniti. Su Instagram ha oltre 4,3 milioni di follower.
Sinjin Van Cleef – Mikey Reid
Mikey Reid ha partecipato come guest star ad alcune serie tv. Quest’anno ha recitato nella miniserie in Paradise City. Su Instagram ha oltre 42K di follower.