Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Victoria dei Maneskin ha una fidanzata? Ecco chi potrebbe essere la sua nuova ragazza!

victoria dei maneskin
Ecco il profilo Instagram della nuova fidanzata di Victoria dei Maneskin: qui tutti i dettagli del gossip del momento!

Quando raggiungi un successo così grande (e in così poco tempo) è inevitabile che l’attenzione sulla vita privata sia alta, anzi altissima. E lei non fa eccezione. Di chi stiamo parlando? Di Victoria dei Maneskin, la bassista della band romana ormai super famosa in tutto il mondo! Proprio lei è stata paparazzata insieme alla sua nuova fiamma. Gli scatti sono stati pubblicati dalla rivista di gossip Chi Magazine. Ma dov’erano? E cosa sappiamo su di lei? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Pare che le fotografie scattate a Victoria e alla sua ragazza siano molto recenti. Solo qualche giorno fa, infatti, i Maneskin hanno partecipato al Primavera Sound Festival, il grandissimo evento musicale che si svolge in Spagna (Barcellona e Madrid). Dopo aver “mangiato” il palco di Amazon Music, si sarebbero spostati qualche giorno a Formentera per rilassarsi. Qualche ora di vero relax e amore. Insieme ai compagni di band Thomas Raggi ed Ethan Torchio (Damiano invece grande assente), ecco Victoria con la nuova fidanzata Luna. Le due si sono fatte fotografare insieme e poi, in acqua, si sono scambiate un bacio appassionato. Neanche a dirlo, siamo andati a curiosare per scoprire qualcosa in più sulla ragazza che ha fatto perdere la testa alla bassista di Maneskin.

Il suo nome completo è Luna Passos ed è una modella di origini brasiliane e olandesi. I suoi tratti molto particolari l’hanno resa protagonista di alcune sfilate di maison famosissime in tutto il mondo, come Valentino (e non solo). Ciò le permette di girare il mondo! Andando a curiosare sul suo profilo Instagram (dov’è seguita sì, ma non seguitissima) si notano diverse foto non solo del proprio lavoro ma ci sono anche delle immagini con Victoria. Le foto in questione risalgono a 4 giorni fa e sono state scattate in Spagna (ad Ibiza questa volta) e pubblicate sul suo profilo Instagram. Qui possiamo vederla in posa insieme a Thomas, Ethan e, appunto, la sua Victoria. Insomma, la complicità è tanta e noi facciamo tanti auguri alla neo-coppia. W l’amore!

[FOTO: Chi Magazine e Instagram]