in

Vi ricordate di Lucrezia di “Italia’s Got Talent”? Aveva 11 anni, ecco il suo glow-up!

Lucrezia Petracca, la bambina di “Italia’s got talent”, oggi è quasi maggiorenne: cosa fa? E com’è diventata? Ecco il glow-up e le foto!

Vi ricordate di lei? Lei si chiama Lucrezia e nell’anno 2016 si era presentata a “Italia’s Got Talent” per mostrare il suo talent comico. All’epoca aveva 11 anni e, proprio grazie alla sua comicità così particolare, si conquistò il “golden buzzer” da parte di Frank Matano. Ebbe un grandissimo successo… e poi? Che fine ha fatto Lucrezia? Com’è diventata? Cosa sappiamo oggi di lei? Beh, noi di Webboh non potevamo non indagare e scoprire qualcosa di più.

Il suo nome è Lucrezia Petracca e dovrebbe essere del 2005, quindi quest’anno dovrebbe compiere 18 anni. Subito dopo l’esperienza in tv a “Italia’s Got talent” ha continuato a frequentare il mondo dello spettacolo, e infatti ha partecipato sia al film “Natale a Londra” che allo show tv “Kid’s got talent“. Tutt’oggi sogna di continuare questa strada. Ha un profilo su TikTok dove ha 2700 follower (questo è il link per vederlo), ma è anche presente su Instagram (questo l’account). Vedendo le foto e i video dei suoi profili si può notare subito che glow-up pazzesco abbia fatto Lucrezia!

Sappiamo che frequenta ancora la scuola a Roma come tutt* i/le sue coetane*. Intanto però sogna ancora di lavorare nel mondo dello spettacolo: “La recitazione è la mia passione, spero un giorn di realizzare il mio sogno“, dice. Infatti sul suo profilo IG la si vede sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Chissà se un giorno la rivedremo in tv o al cinema, noi le auguriamo di sì!