in

Il vestito con i lacci laterali diventa virale: ecco dove comprarlo e quanto costa!

C’è un capo d’abbigliamento (di Bershka) ormai virale sul web. Stiamo parlando del vestito con i lacci laterali. Ecco quanto costa.

Vestito lacci laterali bershka
Vestito lacci laterali bershka

Il vestito nero con i lacci con gli strass sta conquistando il web. Sono diversi giorni che l’internet è pieno di foto, video e meme che parlano di questo capo. Anche alcuni influencer lo hanno condiviso come ad esempio Gaia Bianchi. Sembra che ormai tutti ne posseggano almeno uno. Chi invece non l’ha ancora acquistato si chiede dove si possa comprare e solleva alcuni dubbi su come debba essere indossato e con cosa. In questo articolo trovate tutte le risposte a queste domande e anche una raccolta dei migliori consigli che si possono trovare online.

Partiamo dalla domanda più diffusa cioè: dove si può comprare questo vestito? Il capo è venduto da Bershka a 39,99 euro. Per chi non volesse andare in negozio lo trovate anche online con il nome “Vestito lace up strass” e codice 5683 596 800 (qui trovate il link). Proprio per la sua particolare spaccatura sul lato che prosegue sulla schiena ha sollevato diverse domande. Quella più gettonata è come poterlo indossare senza congelarsi le gambe. Si tratta infatti di un abito invernale come testimoniano le maniche lunghe ma lascia la parte inferiore del corpo totalmente scoperta. I consigli più gettonati sono due. C’è chi propone di indossare delle calze color carne in modo da evitare che si vedano oppure di mettere degli stivali molto alti con sotto delle parigine.

Un altro quesito riguarda invece quello degli slip. Anche in questo caso ci si chiede cosa si può indossare senza che si veda dalla spaccatura del vestito. Le opzioni sembrano essere due o tre. C’è chi consiglia di non indossare degli slip color carne e chi invece promuove quelli che hanno il filo che avvolge il corpo sottilissimo. La terza opzione è quella di non mettere nulla (la decisione spetta a voi).

Il vestito di Bershka sembra essere ormai diventato un must presente in ogni armadio e c’è chi già prospetta un capodanno in cui ogni persona avrà lo stesso vestito. C’è anche chi però ha sperimentato nuovi modi per indossarlo come ad esempio metterlo al contrario anche se così risulta molto scollato. E voi, l’avete già comprato o state pensando di farlo?

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *