in

Le star dei social si sono innamorate di questo vestito, ma di quale brand è e quanto costa? Tutti i dettagli!

Da Sabrina Carpenter a Peia, Da Chiara Ferragni a Kylie Jenner: l’abito di Poster Girl è super amato: ecco tutti i dettagli!

Quello di Poster Girl non é solo un vestito, come capisce bene chi frequenta il mondo dei social. È infatti un vero e proprio fenomeno virale. Il motivo? Lo indossano moltissime creator, artisti ed influencer, e da qualche mese è il protagonista di un trend di TikTok che ha permesso a tantissime ragazze di ottenere milioni di like. Ma andiamo con ordine!

Da Sabrina Carpenter a Peia, da Kylie Jenner a Chiara Ferragni: l’abito che porta la firma del brand londinese Poster Girl è super amato, ma che cosa ha determinato il suo successo? Il capo ha come caratteristica principale lo scollo sul petto, fatto da tanti ”fori” chiusi da un cuoricino. Il prezzo del vestito varia dal modello e dal colore, ma si aggira su una forchetta compresa tra i 120 ai 200 euro. È disponibile in diverse tinte e in tante versioni (a gonna o a culotte). Eccone alcuni esempi:

Questo abito di Poster Girl è anche al centro di un trend di TikTok che vale milioni di like. Tutto nasce da una ragazza che ha ripreso la reazione del suo fidanzato una volta tirato fuori l’abito dalla scatola. Il ragazzo, stupito dalla lunghezza del capo, lo ha definito “talmente piccolo da sembrare un vestito di una american doll“. L’audio è diventato virale ed è stato usato sulla piattaforma cinese da (quasi) tutte le ragazze che ne possiedono uno! Insomma, sapevate tutte queste informazioni sull’abito?

@superrfuture

This That new Postergirl looking like an American Doll Dress 🤣🤣 👗 #Comedy #postergirldress #fashiontiktok #lol

♬ original sound – Evan chambers

Fonte: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.