in

Non sapete come vestirvi ad Halloween? Nessun problema! Ecco delle idee da ricreare con con partner e amic*!

Se anche voi cercata un’idea peri vostro Halloween party, non preoccupatevi! Ecco dei consigli per voi e i vostri Partners in crime

Come tutti sappiamo, Halloween è alle porte e quindi feste e party non possono mancare. Se anche voi pensate di andare a ballare o organizzare una festa con la vostra comitiva, ma non avete il tempo di pensare anche all’outfit perfetto, nessun problema! Vi aiutiamo noi!

Outfit di coppia: amiche, sorelle o fidanzate!

1) La prima categoria che vi vogliamo proporre per questo 31 ottobre sono gli outfit da realizzare in coppia con amiche o fidanzate! Dei look perfetti potrebbero essere: Max e Undi (Stranger things), Kim Possible e Shego (della serie Kim Possible), Cosmo e Wanda (i due Fantagenitori), Mario e Luigi (Mario Bros), Welma e Dafne (Scooby-Doo) e infine il classico angelo e diavolo che non passa mai di moda.

Outfit di coppia: amic*, fratelli o fidanzati!

2) La seconda categoria sono gli outfit di coppia per amic* o fidanzati, per rendere i vostri profili social spaventosi e sexy!: Team Rocket (Pokemon), Alice nel paese delle meraviglie ed il cappellaio matto, Mavis e Jonathan (Hotel Transylvania), Steve e Robin (Stranger things), Spiderman e Spider-Gwen, Angelo bianco e angelo nero, Kim e Ron (Kim Possible), Woody e Jessie, (Toy Story) e infine due membri della casa serpe verde di Harry Potter!

3) La terza categoria di look da cui prendere ispirazioni, è secondo noi perfetta per le coppie di amic*. Ecco alcune idee: Gli specialisti (Fate – The Wink Saga), zombies, cowboy, scheletri, Bat-man e Super-man, ladro e poliziotto, ed infine la principessa gomma rosa e la vampira Marceline di Adventure-time!

E gli outfit di gruppo?

4) L’ultima categoria la vogliamo dedicare agli outfit di gruppo per essere la comitiva più’ organizzata e abbinata di tutta la festa: Le Bratz, le Rodeo-girls, le conigliette, i membri della Casa di Carta, le principesse Disney criminali, le giocatrici di football, le DEBS (spie in minigonna),i power-ranger, gli agenti di Matrix e infine i protagonisti più cupi dei grandi classici, come Jack Sparrow e Willy Wonka!

Voi cosa ne pensate? Questi sono solo dei suggerimenti per aiutarvi nella vostra scelta, ma siamo sicuri che sarete pazzeschi per questo dolcetto o scherzetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.