Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

[TW] Il figlio di Very e Sasy è stato aggredito, cos’è successo e come sta ora? Parla la mamma!

Very
Il figlio di Very e Sasy è stato aggredito gravemente: ecco lo sfogo di lei e i provvedimenti che prenderà verso i responsabili!

Ieri sera è accaduto un evento molto spiacevole che ha sconvolto tutt* su TikTok Italia. Francesco, il figlio 15enne di Very e Sasy è stato aggredito da un ragazzino di soli 12 anni. Fortunatamente al momento sta bene ed è fuori pericolo. Ma cosa è successo? Ecco quali sono state le parole di Very!

In seguito al terribile accaduto, Very ha deciso di raccontare la vicenda sui social. Il figlio è stato ferito all’addome da due fendenti. La donna ha raccontato che una volta saputa l’aggressione di Francesco, ha passato momenti di panico insieme a Sasy, preoccupata per la salute del suo bambino. I dottori hanno comunicato che Francesco attualmente si trova fuori pericolo. Very così ha spiegato sui social: “ha una mini lesione all’intestino, ma fortunatamente sta bene, è fuori pericolo”.

La donna, passato lo spavento, ha spiegato in un video sul suo profilo TikTok i provvedimenti che prenderà in merito alla questione. Very ha detto di non essere arrabbiata in prima persona col ragazzino che ha aggredito suo figlio, ma con i genitori per la cattiva educazione che gli hanno trasmesso. Inoltre, ha voluto ribadire come la vita sui social non rappresenti quella reale e che non è possibile che per invidia e gelosia qualcun* si permetta di aggredire suo figlio, solo perché i suoi genitori sono personaggi di rilievo sul Web. Inoltre ha concluso dicendo di voler denunciare i responsabili: “Nessuno deve toccare i miei figli! Non ce la faccio più, mi sono stancata..ai miei figli ho insegnato l’umiltà ed il rispetto”. Noi siamo vicini alla famiglia per lo spiacevole accaduto e speriamo che Francesco possa rimettersi al più presto!

[FOTO: TikTok]