in

Chi sono Very e Sasy e quanti figli hanno? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia napoletana!

Very e Sasy sono i genitori della famiglia Borriello composta da ben 7 persone. Seguiti da milioni di persone, Veronica e Salvatore, sono diventati dei veri e propri fenomeni sociali e insieme ai loro 5 figli formano una famiglia di influencer.

Very e Sasy
Very e Sasy

Very e Sasy sono diventati ormai una certezza nella vita di milioni di utenti. Ogni giorno rendono partecipi delle loro avventure e, cosa più importante, regalano qualche minuto di spensieratezza ai fan. I due giovani genitori sono diventati ben presto un fenomeno sociale e si sono posizionati con decisione e fermezza sulle diverse piattaforme, dove sono seguitissimi. Ma chi sono Veronica e Salvatore e quanti figli hanno? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla celebre famiglia napoletana!

Very e Sasy, diminutivo di Veronica e Salvatore Borriello si sono conosciuti all’età di 15 e 17 anni sul corso di Secondigliano, mentre entrambi erano in sella al proprio motorino. Dopo quella sera i due non si sono più separati. Dopo pochi mesi Veronica è rimasta incinta della prima figlia, che ha partorito tre giorni prima di compiere 16 anni. Attualmente la coppia ha cinque figli: Carmen, Rosy, Francesco, Christian, Melissa. Non solo, tra poco diventeranno addirittura nonni, dato che Carmen è incinta!

Veronica e il resto della famiglia (compresa la mamma e il suo compagno, Giovanni detto O Nippolo), oltre a pubblicare regolarmente su TikTok e Instagram, da pochissimo sono sbarcati anche su YouTube per lanciare le loro quattro canzoni, “Onda energetica”, “Tammurriata a Margellina”, “Ma che marite” e “Anto fa caldo”.

Che lavori fanno Veronica e Salvatore? Quello attuale di Sasy non si conosce (pare percepisca il reddito di cittadinanza, dopo aver fatto il muratore), mentre Very è attualmente casalinga e mamma a tempo pieno! Insomma una famiglia semplice e alla mano che è entrata nei cuori di tante persone grazie alla loro personalità.

[FOTO: Instagram]