Nelle ricerche su TikTok era diventata virale la notizia che Very di Very e Sasy avesse un altro figlio di nome Bruno che però aveva abbandonato. La creator all’epoca era intervenuta spiegando che si trattasse soltanto di fake news e aveva anche deciso di agire per vie legale denunciando chi continuava a sostenere cose non vere.
Dopo quei chiarimenti però le voci non si sono fermate. Su TikTok infatti sono usciti ancora video in cui gli utenti sostengono di avere le prove dell’esistenza di un altro figlio a cui non è permesso vedere il padre. A queste nuove accusa Very ha nuovamente risposto in una post su TikTok:
Io posso avere 4,5,6,7,8 figli, ma a voi cosa importa. Io questo voglio capire. Pure se fosse vera siete cattivi. Vi voglio dire una cosa: “a voi cosa interessa? Ma sapete la verità?” Non sapete niente perciò non date alito alla bocca. Tutto quello che stanno mettendo è per istigare. Se io dico la verità moltissime persone devono cancellarsi da TikTok. Voi potete pensare quello che volete: se è mio figlio, se non lo è, se è il padre, se non lo è. Se il papà non vede il bambino un motivo ci sarà ma questo motivo non spetta a me dirlo. Quindi state zitti che state facendo parecchi danni.
La donna ha quindi voluto ribadire che nessuno online conosce davvero la situazione. Nessuno, a parte gli interessati, può quindi permettersi di mettere bocca in queste faccende. Ribadisce poi che lei non ha abbandonato nessuno. Dopo queste parole, i video contro di lei si fermeranno?
[FOTO: TikTok]