Pochi minuti fa su TikTok è arrivata una notizia inaspettata: Very e Kekko hanno fatto pace! L’annuncio è stato fatto sulla piattaforma tramite due video postati direttamente da Very. In molt*, ascoltando la notizia, hanno chiesto alla nonna del piccolo Salvatore i motivi dietro questo riavvicinamento tra lei e il padre del bambino. Scopriamo insieme cos’ha detto!
Avete sentito bene car* amic*: Very e Kekko si sono riconciliati! Circa mezz’ora fa è stato pubblicato un video TikTok dove Very annuncia ai fan la riconciliazione tra lei e il padre del suo nipotino e, successivamente, inquadra lui mentre tiene Salvatore tra le braccia. Nonna Very ha premesso che il motivo di tale riavvicinamento non è dovuto a nessuno. Qual è dunque la motivazione che ha portato portato suocera e genero a far pace? Very ha spiegato che è stato un incontro con Francesco a far cambiare idea a lei e Sasy:
Era sabato. Alle 9:30 vediamo passare Francesco e mio marito ha parlato con lui, mia figlia non lo sapeva perché era ad Ischia. Dopo quella chiacchierata ne ho parlato con Carmen… Dopo alcuni battibecchi, stamattina l’abbiamo chiamato dicendogli di venire verso l’1:30 e infatti è venuto. È stato qua un’ora! Quando ho visto mio marito che stava vedendo la scena, sono stata contenta!
Come ben sappiamo attualmente Carmen Borriello è fidanzata con un nuovo ragazzo e anche Kekko ha una nuova fidanzata. Very ha chiarito infatti dicendo che entrambi sono fidanzati (con altre persone) e si fanno la loro vita, ma manterranno un rapporto civile per il figlio Salvatore. Inoltre Very ha rivelato che sua figlia è ancora arrabbiata per ciò che è successo. Ora stanno aspettando che arrivi l’avvocato per fare il test del dna e, se tutto va bene, Sasy otterrà anche il cognome di papà Kekko. Che bella notizia! Siamo felic* che le cose, tra i Borriello e Kekko, si stiano risolvendo! E ovviamente, se ci saranno novità, vi terremo aggiornati!
[FOTO: TikTok]