Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

È ufficiale: Very e Sasy si sposano! Ecco il video della proposta di matrimonio

Very-e-Sasy
Finalmente Very e Sasy, le star napoletane di Tik Tok, si sposano. Arriva la proposta di matrimonio di Salvatore: ecco il video!

Very e Sasy formano una delle coppie più amate di Tik Tok. Attualmente, il loro profilo è seguito da milioni di persone appassionate delle loro avventure quotidiane. Nonostante siano sposati civilmente da moltissimi anni, i due creator hanno deciso di sposarsi anche in chiesa. Ecco il video della proposta!

Very e Sasy hanno sempre posto in secondo piano il proprio amore per occuparsi dei figli. Ma, adesso, Salvatore sembra aver preso una decisione importante. Poche ore fa, ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo! La conferma arriva proprio dalla coppia, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il video della proposta di matrimonio! Non manca chi ha pensato che la scelta del giorno dell’evento da parte di Salvatore non sia stata casuale. Il nuovo reality “La casa dei figli di Mouse”, infatti, avrebbe avuto inizio proprio la sera stessa e una delle partecipanti, Rita de Crescenzo, ha ultimamente avuto alcuni problemi con la coppia.

Luci, fuochi d’artificio, fiaccole e palloncini a forma di cuore rosso adornano la location scelta da Salvatore per la proposta rivolta alla sua Very! Da alcuni video che circolano sul web si evince che, dopo aver percorso un lungo corridoio, Veronica si sia trovata davanti una grande scatola rossa. Cosa vi ha trovato? Beh, ovviamente lo splendido anello che ufficializza la volontà di suo marito. A fare da sfondo a tutto ciò è una grande scritta illuminata “Bella comme ‘a te” che riprende il titolo della canzone di sottofondo del video pubblicato dalla coppia.

Un gesto sicuramente apprezzato da Veronica che ha ovviamente detto “Sì” per la seconda volta e che ha svelato il mese del grande giorno: Very e Sasy si sposeranno a settembre! La creator in un video ha ringraziato tutt* coloro che hanno partecipato alla realizzazione del suo sogno. Un ringraziamento speciale ovviamente va a suo marito che, nonostante la timidezza, è riuscito a coronare l’amore tra i due.

Ovviamente accanto a Veronica c’erano i suoi figli: Carmen, Rosy, Melissa, Francesco e Christian che hanno condiviso il momento di gioia con la mamma e il papà. Proprio la primogenita ha ripreso la sua entrata lungo il corridoio adornato con luci e palloni. Al party era presente anche il cantante Ivan Granatino che ha accompagnato la grande festa con la sua musica. Ma non solo, centinaia di ospiti attendevano Very e la meravigliosa proposta di Sasy! Noi di Webboh siamo felicissimi per loro…non vediamo l’ora di assistere ai preparativi di questo super matrimonio!

Vi piace la coppia composta da Veronica e Salvatore?
Si, tantissimo
No, non mi fanno impazzire

[Foto: Instagram]