in

Very e Sasy contro l’ex di Carmen: “Deve imparare a fare l’uomo”. Ecco gli ultimi aggiornamenti del drama napoletano!

Perché Kekko ha lasciato Carmen, nonostante sia incinta? Il ragazzo si difende dalle accuse di voler scappare dalle responsabilità. Veronica spiega come sono andate le cose.

Very e Sasy Carmen Borriello e Kekko
Very e Sasy Carmen Borriello e Kekko

Very e Sasy nelle ultime ore hanno deciso di mettere in chiaro alcune questioni rimaste in sospeso, come ad esempio la vicenda dell’ecografia. Il tutto mentre Nippolo è andato in diretta televisiva per spiegare il vero motivo della rottura fra Carmen e Kekko. Come se non bastasse, all’interno della stessa trasmissione abbiamo potuto ascoltare anche alla versione della madre di Francesco, Giusy. Insomma, c’è tantissima carne al fuoco. Facciamo il punto della situazione.

Very e Sasy spiegano la vicenda dell’ecografia

Negli ultimi giorni sono state date ben due versioni diverse sulla questione ecografia. Entrambe confermano che Francesco fosse presente. Ma mentre Kekko sostiene che stava parlando con i dottori, Carmen lo accusa non essere partecipe alla visita poiché, a detta sua, è stato tutto il tempo al cellulare. Inoltre, il ragazzo ha affermato che Very e Sasy non lo avrebbero ripreso volutamente, accusa a cui loro hanno risposto dicendo che poteva tranquillamente farlo da solo:

Quando siamo andati a fare l’ecografia e siamo entrati, Carmen si è distesa ed io ho subito preso il telefono e ho fatto i video a mia figlia. Proprio perché ogni sera, mia figlia, si sente il cuoricino del battito del figli*. Il ragazzo era invece con le braccia conserte, per prendere il telefono e fare i tiktok sa registrare! Perché non ha registrato anche lui questo bell’evento?

Nippolo chiarisce perché Carmen e Kekko si sono lasciati

Giovanni, amico della famiglia napoletana chiamato “Nippolo”, ieri in diretta televisiva ha spiegato il vero motivo della rottura fra i due futuri genitori. L’uomo ha precisato che Carmen e Kekko in passato avevano già avuto una relazione, poi conclusa per volere del ragazzo. Successivamente, si sono ritrovati e hanno deciso di ritornare insieme. Secondo le affermazioni di Salvatore, padre di Carmen, e di Giovanni la rottura sarebbe avvenuta poiché il ragazzo non si è mai preso le sue responsabilità. Giusy, la madre di Francesco, ascoltando queste dichiarazioni, è intervenuta telefonicamente, sottolineando che il figlio avrebbe lasciato Carmen, perché stanco di dover dare costantemente spiegazioni a tutti i membri della famiglia Borriello.

Sasy ha anche affermato che Giusy avrebbe consigliato al figlio di far abortire la sua ex fidanzata, consiglio che non è stato ben accetto dalla famiglia. La diretta televisiva è stata poi interrotta a causa del limite di tempo imposto dal programma. Tuttavia, è possibile che la questione continui sui social media e, probabilmente, anche in televisione!

@corenapulitan4

NOTIZIA SHOCK INTERVIENE IL PAPÀ DI CARMEN DICENDO CHE L’EX SUOCERA VOLEVA FAR AB0RT1R3 CARMEN? #perte #enzobambolina #musicaesocial #famigliadipazzi #veryesasy #veryesasy #nippolo40 #carmenbor3 #pertee

♬ suono originale – 💙CORE NAPULITAN 💙

Very e Sasy spiegano perché Carmen Borriello sia stata lasciata dal fidanzato anche se è incinta!

Articolo del 6 dicembre 2022- Very e Sasy, dopo aver annunciato con grande gioia l’arrivo di un* nipotin*, si sono ritrovati in mezzo ad un grande dramma mediatico. Le cause sarebbero connesse ad alcune incomprensioni con l’ex fidanzato della loro prima figlia, Carmen Borriello, accusato dai fan della coppia, di aver lasciato la compagna dopo averla messa incinta! Ma cosa è successo e che piega ha preso la situazione? Andiamo con ordine!

Tutto è iniziato qualche mese fa quando, secondo gli audio pubblicati da Veronica, Kekko, l’ex fidanzato di Carmen ha deciso di lasciarla. Tuttavia, all’inizio di novembre è successo qualcosa di ben più grave mettendo in pausa la rottura tra i due ragazzi: qualcuno si è divertito a pubblicare una foto privata di Carmen che le ha fatto passare momenti di tristezza e angoscia a causa delle critiche del pubblico. Per non aggravare la situazione Very e Sasy hanno chiesto a Kekko di rimanere accanto alla figlia e di lasciarla solo quando si sarebbe ripresa.

Arriviamo a dicembre: Veronica ha annunciato, tramite il suo profilo TikTok, che sua figlia Carmen è rimasta incinta e, fra le altre cose, ha mostrato la sua prima ecografia. Lo stesso giorno la ragazza ha rivelato che lei e Kekko non sono più una coppia! Il ragazzo, dunque, avrebbe aspettato come richiesto dalla famiglia, ma avrebbe comunque confermato la decisione di chiudere con la fidanzata.

Ciò nonostante molte persone hanno mosso pesanti accuse contro il ragazzo definendolo uno che scappa e che non si è preso le proprie responsabilità. A questo punto sia Kekko che sua madre hanno smentito questo genere di accuse, dato che il futuro papà, non solo era presente all’ecografia (semplicemente non è stato ripreso), ma non ha mai pensato di non occuparsi della creatura (sempre che Very glielo permetta…).

Attualmente le acque sembrano essersi calmate, anche se non è terminata la pubblicazione di video a suon di frecciatine. Speriamo che possano risolvere, ben presto, questo genere di discussioni per il bene della giovane mamma e del nascituro.

[FOTO:tiktok]