in

Very e Sasy hanno abbandonato un figlio? Loro smentiscono e annunciano provvedimenti!

Circola su TikTok la voce che Very e Sasy abbiano abbandonato un bambino. Veronica non ci sta e replica!

Very e Sasy
Very e Sasy

Very e Sasy hanno abbandonato un figlio? Asssolutamente no. La notizia, virale su TikTok, è stata immediatamente smentita dai due creator, che hanno deciso di denunciare chi l’ha messa in giro. A dirlo è Veronica in una live. Andiamo con ordine.

Tutto nasce da una signora che riporta delle voci su Veronica che avrebbe abbandonato un bambino: “Ti devi solo vergognare, perché qua ci stanno persone che tentano in tutti i modi di avere bambini. E tu che fai? Vai ad abbandonare il tuo? Sapete ragazzi di cosa sto parlando e di chi sto parlando? Sto parlando di Very e Sasy“. Il video va virale e inizia ad essere duettato.

Very decide di replicare in live su TikTok e dice: “È uscita un’altra notizia, io avrei un figlio nascosto, dove lo tengo?“. Nippolo, presente alla live, scherzando, risponde: “Sotto al divano“. Lei, stando al gioco, replica: “Sotto al divano? Alzalo e vedi“, poi annuncia che prenderà provvedimenti:

Non sapete più cosa inventarvi, però, vi dico una cosa io tollero fino ad un certo punto, ma qui non tollero chi mi hai infangato e calunniata verrà denunciato dalla polizia postale. E sapete perché denuncio? Perché di tutto il resto poco mi importava ma qui avete toccato i bambini, e non dovete mai pensare che io possa fare una cosa del genere.

[FOTO: TikTok]