Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati, ora è ufficiale: ecco l'annuncio!

Veronica Ruggeri e Nicolò De Deviitis
Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, la loro storia d’amore è giunta al capolinea. I due si sono lasciati: ecco l’annuncio.

Ci avevano abituat* alle loro avventure sui social, e con il tempo avevano conquistato l’intera community di TikTok. Amatissimi da tutt*, ormai non vedremo più assieme l’ex coppia composta da Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis. Ecco l’annuncio della fine della loro storia d’amore.

I fan hanno cominciato ad allarmarsi qualche giorno fa, quando si sono accort* che i due erano passati dal postare una grande quantità di contenuti insieme a non far sapere più nulla di loro. Con una storia caricata ieri sera sul suo profilo Instagram, Veronica ha annunciato la fine della loro relazione. Ecco che parole ha usato per rendere partecipi i fan: “Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana! È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”. Insomma, da quel che sembra i due hanno messo un punto al loro amore già diverso tempo fa.

Se gli inviati de “Le Iene” decideranno di dire qualcosa in più a riguardo, saremo i primi ad aggiornarvi. Nicolò parlerà di quanto confessato da Veronica? Ancora non lo sappiamo, e sarà sicuramente il tempo l’unico consigliere in questo momento!

E voi, vi aspettavate la fine di questa coppia?
C’erano degli indizi che lo dimostravano
Sinceramente no!

[FOTO: Instagram]