in

La “nemica” di Charlotte M nel suo film è la sorella di un’attrice famosa: ecco chi è!

L’abbiamo vista nel film di Charlotte M, ma non tutt* sanno che è la sorella di Eleonora Gaggero. Scopriamo qualcosa in più!

Veronica Gaggero
Veronica Gaggero

Tutt* parlano del film di Charlotte M., la quattordicenne star del web con oltre un milione di followers. Noi di Webboh siamo pure stati invitati all’anteprima ufficiale di “Charlotte M – Il Film, Flamingo Party“, che si può vedere in tutti i cinema d’Italia dal 31 dicembre. Proprio all’anteprima ci siamo resi conto di una curiosità. Nel cast troviamo un nome abbastanza noto, cioè quello di Veronica Gaggero. Forse non tutt* sanno che è la sorella di Eleonora Gaggero. Sì, proprio l’attrice che abbiamo conosciuto in “Alex & Co“, e che abbiamo visto come protagonista del film “Sul più bello“.

Veronica è la sorella minore di Eleonora. Se Eleonora è del 2001, Veronica è nata il 25 settembre del 2005, sotto il segno della bilancia. Da piccolina praticava danza classica e solo in un secondo momento si è dedicata alla recitazione. Tuttavia, il suo era un volto già famoso, in quanto ha avuto delle esperienze come modella per alcuni brand famosi, sempre durante l’infanzia. Veronica ha sempre voluto abbracciare un certo tipo di carriera, dimostrando la necessità di dialogare con il pubblico. Sei anni fa ha aperto il suo canale YouTube e clickando qui potrete vedere il suo primissimo video. Un viso dolce, un po’ imbarazzato, ma già super determinato!

Ad oggi è dedita alla recitazione, e come già accennato, è parte del cast del film di Charlotte M. Cosa sappiamo sul suo ruolo e sul suo personaggio? Veronica Gaggero interpreta Sabrina, nemica giurata di Charlotte. Diciamo che rappresenta l’antagonista della vicenda, ma anche la ragazza più bella e temuta del liceo. Pratica atletica, è molto competitiva, soprattutto nei confronti di Charlotte: vuole superarla a tutti i costi ed in qualsiasi attività! Ha un solo amico, Zerbo, che tratta molto male. Insomma, Sabrina è la cattiva della storia!

Volete qualche chicca più privata? Da quello che si può comprendere guardando i suoi profili social, Veronica è molto legata alla famiglia. Su Instagram ha un contenuto di storie in evidenza con genitori e nonni ed uno dedicato interamente alla sorella Eleonora. Vi lasciamo qui sotto un post in cui sono assieme. Che dite, si somigliano?

[Foto: Instagram]