in

Veronica Ferraro si è lasciata con il fidanzato storico dopo 9 anni – ecco le parole

Dopo nove anni, è finita la relazione tra Veronica Ferraro e Giorgio Merlino. L’annuncio ufficiale è arrivato su Instagram.

La storia d’amore tra la fashion influencer Veronica Ferraro, una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, e il personal trainer Giorgio Merlino. Si erano conosciuti a Ibiza nel 2012: è stato un vero colpo di fulmine. La loro relazione dura da nove anni, ma solo nell’ultimo periodo si è incrinata. Infatti Giorgio per motivi di lavoro si è dovuto trasferire a Los Angeles, e la starda con Veronica si è separata. L’annuncio è arrivato su Instagram il giorno di Pasquetta. Queste le parole dell’influencer:

“Come sapete nonostante il mio lavoro non sono una persona che condivide tutto sui social, però sicuramente avete imparato a conoscermi negli anni. Avete seguito il mio percorso e probabilmente vi siete anche affezionati alla mia storia e quella di Giorgio. Negli ultimi mesi avete vissuto con me il suo trasferimento a LA, mi siete stati vicini e avete condiviso con me le vostre esperienze. E vi ringrazio perché vi devo confessare che in molti momenti mi avete aiutata tantissimo.

Ci tenevo per questo a rendervi partecipe del fatto che io e Giorgio dopo 9 anni insieme abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione. E’ stata una scelta sofferta che abbiamo preso insieme, perché semplicemente le nostre vite hanno preso due percorsi diversi. Nonostante ci leghi ancora un rapporto di affetto e stima reciprova abbiamo capito che ora ognuno di noi percorresse la propria strada.

La scelta di Veronica Ferraro e Giorgio Merlino non è stata facile. L’influencer ha raccontato di aver dovuto affrontare dei momenti di down: “A tutto questo si va a sommare il momento storico che stiamo vivendo, il fatto che sia impossibile staccare la spina e lasciare tutto per un attimo, anche solo sgombrare la mente“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *