Vernice addosso ad Alessia Lanza? Ecco il racconto!: Poche persone oggi potrebbero vantarsi di aver “pitturato” il corpo di Alessia Lanza! Ma uno di quelli è sicuramente Gioele Corrdengo. Di chi si tratta? Ve lo raccontiamo noi! Corradengo vanta più di un milione di follower su TikTok e più di 50 mila su Instagram! La chiave del suo successo? Senza ogni ombra di dubbio la sua arte.
Il ragazzo infatti non ha pittutrato solo i vestiti della Lanza, ma è un vero e proprio artista. Il suo punto di forza sono le bombolette spray di ogni colore ed il suo stile streetwear, Drill, ma che conserva quell’alone di mistero.
I suoi ultimi video sulla piattaforma cinese superano le duecento milioni di visualizzazioni! Ma in cosa consiste il suo format? I video che lo hanno reso più famoso sono quelli in cui dei passanti gli chiedono di colorare i propri vestiti con disegni e scritte, così da creare dell’arte su misura e in movimento! Inoltre molti negozi gli hanno chiesto di dipingere le proprie vetrine con la stessa tecnica “random”, guidato solo dall’arte e dal suo istinto.
Che dire, se lo incontrate in giro per Milano non fatevi scappare l’occasione di diventare la sua tela umana! Ma a proposito di tele umane.. Alessia Lanza cosa si è fatta scrivere sui vestiti?
La ragazza indossava un completo in lana composto da una maglia ed una gonna lunga! La frase che Gioele ha scelto per lei è stata: “I am not a Machina“. Per quanto riguarda i colori invece, ha scelto i toni del blu e del verde che sicuramente sono in linea con lo stile di Alessia!
Voi cosa ne pensate? Noi adoriamo il suo stile!
[Foto: TikTok]