in

Vasco Rossi duetta su TikTok con un video “contro” Rondo e diventa virale in poche ore: cos’è successo?

Su TikTok succede anche questo: Vasco Rossi lancia una frecciatina a Rondo su TikTok con un duetto. E il video va virale!

Da TikTok ci si può aspettare davvero di tutto, ma questa davvero non ce l’aspettavamo. L’ultimo caso che sta catturando l’attenzione della piattaforma riguarda infatti due artisti che non pare avere granché in comune. Anzi, una cosa sì, una canzone dal titolo Ogni volta. Si tratta di Vasco Rossi, tra i cantautori rock più amati della sua generazione, e Rondo, per una volta non al centro dei gossip per il suo legame con Gaia Bianchi. Riepiloghiamo la vicenda.

Tutto è partito da un duetto che Vasco Rossi ha realizzato sul suo profilo TikTok, dove conta poco meno di 200.000 follower e appena sette video. Il sesto video pubblicato è appunto un duetto, condiviso sulla piattaforma nella giornata di venerdì 25 febbraio, con la creator Valentina Lago (lxgoo). La ragazza ha infatti registrato un video in cui ha scritto come didascalia, in aperta critica nei confronti della musica rap con i classici del pop-rock:

Al mondo c’è Vasco e voi dedicate Rondo?

Nel video di risposta alla ragazza, Vasco appare felice e incredulo dell’affetto che anche le giovani generazioni gli riservano ogni giorno, anche su TikTok, tanto da superare le nuove leve della musica contemporanea. La colonna sonora del video, di cui Vasco Rossi ha fatto anche il playback? Come nelle favole, uno dei brani di grande successo del suo repertorio. Per ora sembra davvero una favola, che aspetta solo l’intervento del diretto interessato, ovvero Rondo. Risponderà in qualche modo al video, che in pochissime ore ha raccolto oltre 1.8 milioni di visualizzazioni e oltre 380.000 like?

https://www.tiktok.com/@vascorossi/video/7068745751777594630?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id6855211484436317702

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.